noie frizione!, 4runner v6

« Older   Newer »
  Share  
Enricovincenzo88
view post Posted on 7/6/2012, 21:22 by: Enricovincenzo88     +1   -1




Bergio ciao! :) si era la tua discussione che avevo letto! (l'ho riletta tutta) ma come lo avete tirato giù il cambio? a mano o con un crick? e per riposizionarlo? problemi? (ottima guida sei sempre impeccabile nelle spiegazioni)
come dicevi tu e come dicefra è difficile trovare un meccanico in gamba! in fatti quello che ci ha sostituito la frizione circa un anno e mezzo fa non lo è per niente! ed è per quello che lo voglio fare io! visto che tutti i lavori che ho fatto io sino ad ora sono durati! (sarà che ci tengo :) )
Drago è che la frizione è cambiata un anno e mezzo max due! e non slitta manco per niente! si devono essere piegate le linguette del diaframma anche nel nostro perchè di ce babbo che la leva a mano non si smuove di un millimetro, se si fosse sganciata la leva dal cuscinetto dovrebbe ruotare a mano!
quindi alla fine cambierò solo il piatto! poi per il discorso delle persone forti! ricordati che siamo prima di tutto agricoltori! :) e abbiamo il mulo perché siamo muli! :)

jpg

Uploaded with ImageShack.us

HIY HOOOO!

scherzi a parte dalle mie parti su 4 " meccanici" che ci sono non ne vale 1 e gli abbiamo girati tutti e 4! e portare il mezzo a sistemare a Oristano (20km) rompe un pò le balle!
 
Top
34 replies since 7/6/2012, 16:28   588 views
  Share