Parafanghini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2012, 10:35     +1   -1

Toy 4Runner 2LT 1996

Group:
Mulisti doc
Posts:
131
Location:
Santa Marinella (RM)

Status:


Buongiorno a tutti,
so che il discorso é stato affrontato innumerevoli volte ma, stavolta la domanda é diversa
Qualcuno sa la marca dei parafanghini del mulo in foto?
Si lo so é uno tra i bei muli del mondo e purtroppo non é mio.........
<script src='http://img145.imageshack.us/shareable/?i=4runnerb.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>4runnerb</noscript>

Attached Image: Amarillatras

Amarillatras

 
Top
Lumacher
view post Posted on 17/9/2012, 11:24     +1   -1




Riconoscerne la marca da una foto non è cosa semplice, ma sembrano uguali a quelli della Arrgoni.
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 11:27     +1   -1

Toy 4Runner 2LT 1996

Group:
Mulisti doc
Posts:
131
Location:
Santa Marinella (RM)

Status:


CITAZIONE (Lumacher @ 17/9/2012, 12:24) 
Riconoscerne la marca da una foto non è cosa semplice, ma sembrano uguali a quelli della Arrgoni.

No, Lumacher gli arrigoni non sono così avvolgenti nella porte sotto di quelli dietro. Hai notato come vanno a finire fino a sotto la scocca?
Poi questi sono anche molto più sporgenti
 
Top
Lumacher
view post Posted on 17/9/2012, 11:33     +1   -1




In effetti sembrano un po' più "generosi".

I miei posteriori non ricordo quanto fossero avvolgenti, poiché per farli combaciare perfettamente con il paraurti che ho, li ho dovuti tagliare.
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 11:39     +1   -1

Toy 4Runner 2LT 1996

Group:
Mulisti doc
Posts:
131
Location:
Santa Marinella (RM)

Status:


Ci credi che sono anni che li sto cercando, mi sono visto mille siti e due mila foto.......... Ma non mollo prima o poi saranno miei.
Riguardo al mulo, devo farti i miei complimenti, i paraurti poi sono fantastici
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 12:14     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Visto che il mulo è spagnolo potreste tentare di contattare "Sorianillo" sui forum spagnoli di appassionati mulisti .... magari lui saprà qualcosa in più.
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2012, 12:18     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


potrebbero essere dei bushwacker; fanno diversi tipi di parafanghini con e senza viti a vista e di diverse "larghezze"
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2012, 12:19     +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


Quoto Marco! Se quella foto non è di un mulo di un annuncio di vendita forse sarà stata postata in qualche forum e potresti chiedere lì, tanto con il traduttore di google lo spagnolo si traduce abbastanza bene. Io vorrei mettere gli originali, ma pure questi così "maggiorati" non sono male
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 12:30     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


 
Contacts  Top
FOGH
view post Posted on 17/9/2012, 12:38     +1   -1




ora non mi ricordo bene ma mi pare che i miei prima di essere tagliati avessero la stessa forma che andava fin sotto il paraurti post... pero' forse mi sbaglio...boh! li aveva presi il mio meccanico in germania mi pare!
 
Top
pitman
view post Posted on 17/9/2012, 13:12     +1   -1




Sono identici ai miei. Non so di che marca sono, io li ho acquistati qui sul forum, da un ragazzo che li doveva vendere....io li ho tagliati posteriormente perche non ho il paraurti, e mi hanno allargato la careggiata di 5 cm.
Sono completamente diversi di quelli di arrigoni, paragonati con auto fianco a fianco (li ha un amico mio).
Ti posto una foto del mio.
img4098m

Uploaded with ImageShack.us

img4089z

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 14:33     +1   -1

Toy 4Runner 2LT 1996

Group:
Mulisti doc
Posts:
131
Location:
Santa Marinella (RM)

Status:


CITAZIONE (pitman @ 17/9/2012, 14:12) 
Sono identici ai miei. Non so di che marca sono, io li ho acquistati qui sul forum, da un ragazzo che li doveva vendere....io li ho tagliati posteriormente perche non ho il paraurti, e mi hanno allargato la careggiata di 5 cm.
Sono completamente diversi di quelli di arrigoni, paragonati con auto fianco a fianco (li ha un amico mio).
Ti posto una foto del mio.

In effetti i tuoi sembrano molto molto simili, magari sul giallo sembrano ancora più larghi ma forse anche i tuoi mi potrebbero andar bene.
Certo bisognerebbe sapere la marca.
Non ricordi che ti li ha venduti?
Puoi vedere se hanno qualche scritta/marca da qualche parte?

Te ne sarei molto grato se riuscissi nell'impresa.......

Grazie a tutti
 
Top
pitman
view post Posted on 17/9/2012, 14:47     +1   -1




Ti posso garantire che sono identici. Riconosco la parte posteriore, quella che và a contatto con il paraurti. L'ho studiata bene per tagliarla. Dovrei da qualche parte avere i pezzi tagliati.
Li noti poco nel mio runner perche la macchina è scura e i parafanghini fanno poco contrasto, ma io che li ho bene in mente ti dico che sono quelli.
Di scritte o stemmi mi pare non ne abbiano....ad ogni modo darò una controllata.
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 14:50     +1   -1

Toy 4Runner 2LT 1996

Group:
Mulisti doc
Posts:
131
Location:
Santa Marinella (RM)

Status:


CITAZIONE (pitman @ 17/9/2012, 15:47) 
Ti posso garantire che sono identici. Riconosco la parte posteriore, quella che và a contatto con il paraurti. L'ho studiata bene per tagliarla. Dovrei da qualche parte avere i pezzi tagliati.
Li noti poco nel mio runner perche la macchina è scura e i parafanghini fanno poco contrasto, ma io che li ho bene in mente ti dico che sono quelli.
Di scritte o stemmi mi pare non ne abbiano....ad ogni modo darò una controllata.

Grazie ancora per la disponibilità. E' da troppo che li cerco....... devo averli!!! :-D
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 17:12     +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


CITAZIONE (pitman @ 17/9/2012, 14:12) 
Sono identici ai miei. Non so di che marca sono, io li ho acquistati qui sul forum, da un ragazzo che li doveva vendere....io li ho tagliati posteriormente perche non ho il paraurti, e mi hanno allargato la careggiata di 5 cm.
Sono completamente diversi di quelli di arrigoni, paragonati con auto fianco a fianco (li ha un amico mio).
Ti posto una foto del mio.
img4098m

Uploaded with ImageShack.us

img4089z

Uploaded with ImageShack.us

questi sono i miei.....

Attached Image: sono arrigoni.....

sono arrigoni.....

 
Top
159 replies since 17/9/2012, 10:35   2876 views
  Share