rumore vetro elettrico

« Older   Newer »
  Share  
grifo65
view post Posted on 18/9/2012, 20:06     +1   -1




ciao a tutti, da tre quattro giorni sul mulo del 2007 quando alzo il vetro elettrico sento uno strano tac, qualkuno ha lo stesso problema o sa dirmi come faccio a smontare il pannello laterale per poter dare un occhio
 
Top
jones rider
view post Posted on 2/10/2012, 12:57     +1   -1




ciao ragazzi, è da un pò che non mi faccio sentire. Ho bisogno della vostra esperienza altrimenti dovrò rivolgermi ad un carrozziere.
Non riseco a sbloccare il vetro posteriore, credo che il problema nasca dalla sabbia Libica che si è impastata con l'unto del meccanismo, sta di fatto che non riesco più ad aprire il baule post. Suggerimenti? :D
 
Top
bergiotto
view post Posted on 2/10/2012, 13:43     +1   -1




Ciao Jones
a tal riguardo ci sono alcune discussioni con illustrato come aprire il pannello posteriore ed eventualmente riparare / sostituire il motorino o il pantografo.
In questa discussione a parte un lungo preambolo, troverai alcuni link ad altrettante discussioni relative al tema https://imulitoyota.forumfree.it/?t=44282549.
Comunque per capire meglio facci sapere se il problema è che non senti neanche il motorino girare oppure se lui gira ma il vetro non si muove.
Il pannello è accessibile dall'interno o no (nel mio caso avendo un cassone fisso mi era impossibile accedere dall'interno).

Ciao
bergio
 
Top
jones rider
view post Posted on 2/10/2012, 13:47     +1   -1




grazie Bergio, quando spingo l'interruttore sento solo un "cic" e niente altro, sembra però che il motorino rimanga bloccato
 
Top
3 replies since 18/9/2012, 20:06   55 views
  Share