Vendo Fiat Campagnola 2.0 B del 1978

« Older   Newer »
  Share  
runner 2.4 90
view post Posted on 17/10/2012, 08:14     +1   -1




Buondì a tutti i mulisti, dato che non ho spazio per entrambi i mezzi, debbo scegliere...vendo o valuto proposte di scambio con moto enduro anni 90 ( supertenerè, africa twin, tt 600, xr, xl, etc) Fiat Nuova Campagnola 2.0 B Torpado con soft top del 1978 iscritta regolarmente ASI,km originali circa 70000 7 posti, gancio di traino originale,ruota di scorta,crick originale,motore ottime condizioni, impianto elettrico idem, trasmissione ok, sospensioni ok, non perde una goccia di olio nè acqua, cambiate recentemente le crociere,regolatore di tensione,alternatore (tutto nuovo) interni in buone condizioni, qualche scucitura sui sedili anteriori,poca ruggine passante ( tipico della Campagnola sotto al lamierato del parabrezza, ricambio disponibile in magazzini a € 250,00 nuovo), unica pecca la carrozzeria esterna perchè il precedente proprietario ebbe la geniale idea di riverniciarlo ( vernice originale rossa) usando vernice di scarsa qualità, tipo monocomponente e quindi si sfalda qua e là.Chi conosce le caratteristiche di quest'auto sa le pendenze che supera, l'ho provata personalmente ed è un carro armato,va ovunque.Ha sospensioni indipendenti.
Posso girare qualche video a riguardo, l'auto parte al primo colpo , le ridotte idem. 34 anni ma non li dimostra affatto.
Per info potete scrivermi o chiamarmi al num 338 72 52 339, Francesco, prov Bari
Prezzo richiesto: € 2000
 
Top
runneraddict
view post Posted on 17/10/2012, 11:07     +1   -1




diesel ? o b come benz.
 
Top
runner 2.4 90
view post Posted on 17/10/2012, 12:14     +1   -1




Ciao Runner, B come benzina, ecco perchè lo definisco un carro armato...dimenticavo, prima versione 4 marce. Il diesel è fiacco e in termini di consumi siamo lì. Amici miei han impiantato un gpl o metano con risultati ottimi, dipende dai gusti...
PS: il carburatore è come nuovo.
 
Top
2 replies since 17/10/2012, 08:14   111 views
  Share