Roughtrax.com

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2012, 21:02     +1   -1
Avatar

Hilux 2.5 d4d

Group:
Mulisti doc
Posts:
677
Location:
Pianeta terra

Status:


Ragazzi vorrei provare a fare qualche acquisto su questo sito cosa dite ??? I prezzi mi sembrano buoni....24 € x questo mi sembra anche poco, sara una fregatura o qualcuno ha già provato a prendere qui??

Attached Image: image

image

 
Top
clochardaggine
view post Posted on 11/12/2012, 21:49     +1   -1




cercavo un articolo introvabile e nickolos cortesemente mi ha fatto notare questo sito...

nel mio caso era un paraurti e mi è sembrato caruccio come prezzi...

se c'è paypal di mezzo darei piena fiducia a questo sito
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 00:36     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,352
Location:
Montegufoni (FI)

Status:


Si e un cult di qst forum insieme a www.milneroffroad.com/
Arriva dopo 2 giorni .........

gomme
www.camskill.co.uk/products.php
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 07:58     +1   -1
Avatar

Hilux 2.5 d4d

Group:
Mulisti doc
Posts:
677
Location:
Pianeta terra

Status:


Sapete qualcosa su quelle molle e su ammo della rancho o della Monroe, se hanno davvero questi prezzi , quando smonto x il body lift cambio molle e ammo magari.....

Come lavorano, pregi difetti, ci sono varie componenti x evitare i caricamenti laterali dopo i body lift, funzionano seriamente??
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 19:20     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
511
Location:
Val Sesia

Status:


Nn male il sito, ci ero già capitato dentro, stavo guardando il kit di tagliando con filtri, 10 litri d'olio ecc... 80 dollari per niente caro
 
Top
icaro_
view post Posted on 12/12/2012, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (Nicobosco @ 12/12/2012, 07:58) 
Sapete qualcosa su quelle molle e su ammo della rancho o della Monroe, se hanno davvero questi prezzi , quando smonto x il body lift cambio molle e ammo magari.....

Come lavorano, pregi difetti, ci sono varie componenti x evitare i caricamenti laterali dopo i body lift, funzionano seriamente??

Io ho chiesto per gli ammo del 4runner e mi han dato una risposta abbastnza "commerciale" del tipo "sono buoni tutti e due, però i Rancho (che costano di più) so' meglio".

Attenzione che i prezzi sono in sterline, non in dollari
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 21:01     +1   -1
Avatar

Hilux 2.5 d4d

Group:
Mulisti doc
Posts:
677
Location:
Pianeta terra

Status:


Si le sterline avevo visto, ad ogni modo facendo il cambio mi sembrano ancora ottimi prezzi, so che il rancho quiklift sistem e molto utilizzato sui ram e su gli f150 in America x esempio... Io vorrei qualcosa di più comodo per le persone che stanno dietro, e' tropp ballerino e oscillante dietro, x niente comodo...

Codice SU052
Descrizione KUN25 & KUN26 anteriori molle standard a spirale uprated contribuendo a fermare il rollio. Si adatta con il puntone ammortizzatore esistente. Circa il 20% dazio Più pesante originale Toyota molle. Utilizzare fronte SU043 puntone Shock se necessario. Springs
Venduti in coppia!
Prezzo
£ 64,95 IVA esclusa £ 77,94 IVA inclusa
Aggiungere
È possibile fare clic su un'immagine per ingrandirla.
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 21:03     +1   -1
Avatar

Hilux 2.5 d4d

Group:
Mulisti doc
Posts:
677
Location:
Pianeta terra

Status:


Sarebbero queste 110€ la coppia x anteriore

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 20:34     +1   -1
Avatar

Hilux 2.5 d4d

Group:
Mulisti doc
Posts:
677
Location:
Pianeta terra

Status:


Ordinato rancho rs5000 posteriori x il mulo venerdì arrivati ieri perfetti, tutto ok, montati oggi....
 
Top
icaro_
view post Posted on 10/1/2013, 22:01     +1   -1




CITAZIONE (Nicobosco @ 10/1/2013, 20:34) 
Ordinato rancho rs5000 posteriori x il mulo venerdì arrivati ieri perfetti, tutto ok, montati oggi....

Sono tentato di prendere anch'io 4 rancho allungati e 2 molle per il posteriore. L'unica cosa che mi frena è che le loro molle sono diverse tra dx e sx. Loro danno la più lunga da mettere sul lato guidatore, che per loro è il destro, propabmente perchè anche il serbatoio è a destra e i due pesi si sommano. Toyota invece riporta per il 4runner con guida a sx lo stesso codice per entrambe le molle....non vorrei ritrovarmi col mulo che pende..
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 22:15     +1   -1
Avatar

Hilux 2.5 d4d

Group:
Mulisti doc
Posts:
677
Location:
Pianeta terra

Status:


Io ho preso altezza standard e come postato da un altra parte mi trovo veramente benissimo, sono molto contento dell' acquisto, mi sembra anche molto più equilibrato ora
 
Top
icaro_
view post Posted on 10/1/2013, 22:48     +1   -1




Come ti dei trovato coi prezzi? Hai giá verificato a quanto è stato valutato il cambio? Hai dovuto pagare dogana?
 
Top
cece_s
view post Posted on 11/1/2013, 10:42     +1   -1




ciao,io alla roughtrax ho fatto un ordine abbastanza importante.Velocissime e precisi,li consiglio vivamente.
 
Top
naftausa
view post Posted on 11/1/2013, 13:08     +1   -1




buono a sapersi..


icaro, se i prezzi sono in sterline, mi viene in mente che siano in inghilterra, quindi niente dogana.

Bristol, UK..
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 14:07     +1   +1   -1
Avatar

Hilux 2.5 d4d

Group:
Mulisti doc
Posts:
677
Location:
Pianeta terra

Status:


Si i prezzi sono in sterline, quindi ovviamente il cambio non è particolarmente favorevole, però i rancho che ho preso io c' erano qui su questo sito e su ebay australiano, costavano forse qualcosa meno ma c'era la spedizione che costava come il prodotto stesso...ho speso 180 € alla fine di tutto quanto con la spedizione quindi mi sembra un buon prezzo considerato che traction li vende a 58€ più IVA ma x il mio modello non c'erano più spese di spedizione e contrassegno circa ancora 25/30 € in piu..qui ordinati venerdì alle 16.30 il martedì dopo alle 11.30 li avevo in mano...nessuna dogana!
 
Top
29 replies since 11/12/2012, 21:02   575 views
  Share