9 febbraio chiavenna

« Older   Newer »
  Share  
MAES.
view post Posted on 28/1/2013, 10:19     +1   -1




ciao a tutti,vi giro la proposta di cena(ovviamente per chi è della zona e/o vuole venire)
che stiamo organizzando noi del club

Ciao a tutti !!! Organizziamo x il 9 febbraio "crottata a chiavenna " costo della cena tutto compreso a 25€ (antipasto,gnocchi,costine,salsicce,polenta,dessert,caffe,ammazza-caffe;) e vino,acqua a volontà) vi aspettiamo numerosi comprese MOGLI,FIGLI e FIDANZATE ! ce anche la possibilita di pernottare ( costo camera e colazione 40€)
Vi chiediamo di prenotare entro giovedì 7 febbraio.
Ritrovo: parcheggio dell'iperal alle porte di chiavenna

per chi è interessato,mi faccia sapere
buona giornata
MAES
 
Top
MAES.
view post Posted on 7/2/2013, 08:18     +1   -1




ok ok ragazzi,non tutti insieme campergm9zx7 iconstic 0057j
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 10:35     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Per me è lontanuccio.
A parte questo ho constatato una cosa; prima di andare in pensione, facevo l'istruttore di guida agli allievi della caserma; conoscevo (e conosco ancora) tanti posti dove si poteva andare a cena con 12/15€ e mangiare veramente bene, non si sa perchè ma quando portavo gli allievi a contrattare per tutta la classe (circa 30 persone), veniva fuori che bisognava fare menù fisso uguale per tutti, rigorosamente con le cose più costose e il prezzo lievitava a 20/25€.
Personalmente per arrivare a spendere queste cifre, (moltiplicata per due persone ed in questo tempo di crisi) deve proprio essere una situazione molto irrinunciabile.
 
Contacts  Top
MAES.
view post Posted on 7/2/2013, 12:56     +2   +1   -1




hai ragione missile,solo che ,quando sei in compagnia,sai anche tu che bisogna un pò adattarsi.
io non sono un tipo che esce spesso a cena,se non appunto con i miei amici del club, e alcune volte per far felice mia moglie e per ritrovare un pò di quella intimità.... :D
cmq di posti che spendi di meno,in zona nostra,non ce ne sono molti,se non pochissimi...
sarà per la prossima volta,io cmq posto quello che organizziamo,se non altro che magari c'è qualcuno che si vuole aggregare,quando magari siamo vicino a lui
 
Top
4evertoy
view post Posted on 7/2/2013, 13:05     +1   -1




Dalle mie parti qnd si esce x una pizza, birretta e dolce si spende sui 17-18 euro..
 
Top
MAES.
view post Posted on 7/2/2013, 13:13     +1   -1




ultima volta in pizzeria:
1 pizza margherita
1 pizza tonno e cipolle grazie emoticon-games-014
1 menù bimbi(1/2 pasta pomodoro,contono e carne a i ferri)
1 birra media
1 litro naturale
senza dessert
2 caffè
46 euro

è poco??è poco?? non mi pare

IN PIZZERIA ,non a casa di Carlo Cracco
 
Top
4evertoy
view post Posted on 7/2/2013, 13:22     +1   +1   -1




Wow la tonno&cipolla...... è tra le mie pizze preferite:-)

é tantissimo!!
 
Top
MAES.
view post Posted on 7/2/2013, 18:22     +1   -1




MMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHH
che buona....... ahah


la pizza tonno&cipolla...

solo che quando la prendo dagli egizi d'asporto,devo lasciare aperto il toy per 3 gg.per far uscire l'odore.....

odore....tanfo.... arrabbiato arrabbiato
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 19:12     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Qua a Trieste la pizzeria costa di più della trattoria.
Da quando non c'è più la Lira i pizzaioli e ristoranti hanno più che raddoppiato i prezzi, invece le trattorie hanno aumentato di meno, forse anche per contrastare l'esodo oltre confine (dove non sanno fare le pizze).
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2013, 12:47     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Bene adesso puoi organizzare per il muloraduno: arriviamo!
cartoni027
 
Contacts  Top
MAES.
view post Posted on 10/2/2013, 13:29     +1   -1




missile fino a 5 coppie allora lo facciamo a casa mia....ora avviso mia moglie..... O6uAD
 
Top
10 replies since 28/1/2013, 10:19   108 views
  Share