|
|
| Visto che la questione è tornata di attualità, ho deciso di postare anche qua la questione richiamo alla barra dello sterzo. Penso che in molti si siano disinteressati ma non è mai troppo tardi per informarsi, dunque, io ho scritto Toyota Italia informandomi relativamente alla circolare 01/2006 che Marco Schillaci, del forum fuoristrada.it, aveva visto sul bancone di un officina. A domanda Toyota risponde puntuale. Risposta di Toyota Italia del 09 febbraio 2006 18:29:31 CITAZIONE Gentile Signor Natali,
con riferimento alla Sua cortese nota, La informiamo che la scrivente società invia a tutti i titolari dei veicoli coinvolti in campagna di richiamo, una raccomandata informativa. Pertanto, se il Suo 4Runner è coinvolto nell' "Azione Speciale di Servizio Asta di controllo dello Sterzo su 4Runner" indetta in settembre 2005, riceverà una nostra comunicazione, se ci ha fornito l'aggiornamento dei dati di residenza/proprietà del veicolo. In merito all'inconveniente, consistente in una fessurazione dell'asta di collegamento dello sterzo, La informiamo che lo stesso potrebbe originarsi nel tempo in condizioni di prolungato utilizzo gravoso quale, ad esempio, quello indotto dall'abitudine di sterzare a veicolo fermo, e condurre ad una rottura dell'asta stessa con conseguente inefficenza dello sterzo. Ciò premesso, le concessionarie della nostra rete ufficiale, sono in possesso della documentazione utile ad individuare i veicoli coinvolti, per cui possono eventualmente intervenire sulla Sua auto, anche in assenza della comunicazione. Altrimenti, può fornirci i dati identificativi della vettura (targa e telaio), nonchè i dati relativi all'intestazione, e potremmo fornirLe il riscontro di Suo interesse.
Nel ringraziarLa per l'attenzione riservata al nostro Marchio, cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.
Centro Assistenza Clienti Toyota Motor Italia Numero Verde 800.011.555
|
| |