tony4runner |
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| Buongiorno a tutti
Una domanda a chi ha più esperienza di me e sà più di me in merito di Muli.
Avrei bisogno di fugare un dubbio a cui neanche il mio meccanico sa rispondere con certezza, non avendo altre come la mia in manutenzione. La mattina quando la macchina è fredda, ho la ventola del radiatore che va da subito in funzione e dopo 300 metri di marcia a freddo, magari di seconda, avverto che si spegne anche se continuo a camminare. se invece mi fermo per 5 minuti e poi riparto da motore spento, la ventola subito va in funzione. Trattandosi di giunto viscostatico, il meccanico dice che dovrebbe essere al contrario, non gira quando è freddo e gira solo quando il motore è caldo. Premetto che la temperatura risulta sempre costante a motore caldo, anche dopo lunghi percorsi. Come si capisce che c'è un problema alla ventola? quando si cambia il giunto? C'è un sistema elettrico che comanda?
Grazie in anticipo e buon fine settimana
Tony4runner
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