Freni autoventilati x Lj 70, Mi serve aiuto !!!!

« Older   Newer »
  Share  
Pierluigi Storai
view post Posted on 6/11/2013, 22:21     +1   -1




Ciao ragazzi, vorrei potenziare i freni del mio lj70, posteriore ho montato i dischi ed è migliorata ma è lo stesso una slitta.
Mi dicevano di montare gli autoventilati del kzj a due pistoncini, ma oggi ho visto le pinze del ranner con 4 pistoncini, e mi domandavo se riesco a montarli ???
Qualcuno ha informazioni da darmi.....
Grazie
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 08:01     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


forse, dico forse, potresti montare quelli dell'hilux ln 105 a ponte rigido.. se mi mandi il telaio della tua macchina per mp vedo cosa c'è di compatibile...
 
Top
Giorgio Runner
view post Posted on 8/11/2013, 07:35     +1   -1




una domanda che non è opportuna a questo post, ma volevo sapere da chi sa , da quale anno hilux ha i freni a disco sull'anteriore , in quanto ho trovato un ponte anteriore a freni a tamburo, grazie
 
Top
Pierluigi Storai
view post Posted on 8/11/2013, 14:36     +1   -1




LJ 70 monta dischi normali con pinza 2 pistoni di diametro diverso.
Vorrei montare quelli con disci auto ventilati per certo vanno bene quelli del KZJ le pinze hanno due pistoni di diametro uguale, pertanto credo che anche hilux potrebbe essere compatibile.
JT1VOLJ7009057319

Ho visto hilux recente monta dischi con 4 pistoni, cavolo bella figata, con quelli si che frenerebbe, ma sto attendendo un amico che deve smontare una pinza per sostituirla per vedere se sarebbe possibile mettere quelle.
Credo sia solo un sogno....

Intanto mi anno consigliato quelli come sopra descritto dicono che sia già un buon miglioramento.
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 14:37     +1   +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


Giorgio il mio amico il ponte non se lo vende, che io sappia anche ln65 ha i dischi davanti, forse il bj40 li ha a tamburo
 
Contacts  Top
cece_s
view post Posted on 15/11/2013, 00:16     +1   -1




Ciao Pierluigi,io ne ho una coppia da prestarti.Anzi,ho dischi e pinze del 4runner.
Ce ne sono di 2 tipi,cambia di poco il diametro dei pompanti.
I dischi invece hanno diametor uguale ma 2 spessori diversi.
Io ho dischi e pinze del tipo più piccolo,ma è una sciocchezza.
Se passi da Parma te li lascio volentieri,così non spendi soldi per niente in prove.
Le pinze sono ok,i dischi solo arrugginiti.
Se posso esserti d'aiuto sentiamoci via pm

Il bj 40 davanti ha i tamburi,dal 42 hanno messo dischi e idroguida.Gran mezzo...il mio che hamio papà è stato venduto pochi giorni fa.verro meccanico di serie.che macchina...ormai la scocca era ridotta un colabrodo e io non ho tempo di metterci mano.Penso cercheremo un hilux a balestre.
 
Top
5 replies since 6/11/2013, 22:21   184 views
  Share