dichiarazione corretto montaggio

« Older   Newer »
  Share  
gnazbull
view post Posted on 19/11/2013, 13:56     +1   +1   -1




Salve a tutti
oggi sono andato dal gommista per le ruote e mi ha detto che lui non la fa la dichiarazione di corretto montaggio, ma è la motorizzazione che rilascia un foglio da far compilare al gommista, con i dati della sua officina, dove appunto dichiara che è tutto in regola e che fa il corretto montaggio...
stamattina sono andato in motorizzazione, mi hanno lasciato il foglio tt22119 da compilare, i bollettini ma nessun foglio da dare al gommista... se ne sarà dimenticato di sicuro...
MA QUANTI ME NE HA FATTO SCENDERE DI QUELLI LI SU?
ufff
non sapete se trovo questo foglio da qualche parte?
devo tornare alla motorizzazione?
il giorno che fisso l'appuntamento per il collaudo vado e richiedo anche questo foglio... che inetti!
mi hanno almeno confermato con un foglio che io posso andare a fare il collaudo con le Q se marchiate MS
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 14:16     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


Basta che ti scrivi un foglio e poi lo dai al gommista,lui ci deve mettere la marca e modello delle gomme montate la firma e il timbro dell'officina.
provo a vedere sè trovo quello che mi sono fatto io.
 
Top
gnazbull
view post Posted on 19/11/2013, 14:17     +1   -1




grazie mujesan!
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 14:20     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Quando ho chiesto la trasformazione da vettura ad autocarro, la dichiarazione di lavoro eseguito a regola d'arte l'ha stilata, su carta semplice, la carrozzeria che ha eseguito il lavoro, nessun modulo prestampato. Son passati quasi 15 anni, ma credo che ancora oggi sia la stessa cosa.

p.s.
vai da un altro gommista.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2013, 14:25     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


Non lo riesco a metter ma comunque devi scrivere così
"Dichiarazione di montaggio a regola d'arte"
Il sottoscritto.........legale rappresentante dell'officina........sita in .........dichiara che il montaggio di ............sulla vettura..........di proprietà di............ è stato eseguito a regola d'arte secondo le prescrizionidel nullaosta della casa costruttrice.
data....... firma (di chi ha fatto il montaggio)
Poi il mecca deve riempire gli spazi vuoti firmare metterci data e timbro.
ciao io ho fatto così e in motorizzazione non hanno battuto ciglio.
 
Top
gnazbull
view post Posted on 19/11/2013, 14:26     +1   -1




vediamo che prezzo mi tira per le cooper, se no vado da un altro gommista e da un'altra motorizzazione! anche perchè senti "devo andare a fare il collaudo nella stessa provincia dove vado a montare le gomme" quindi visto che sto a confine tra venezia e rovigo, devo fare attenzione anche al gommista che trovo se no devo andare fino a mestre!

grazie mo lo copio!
 
Top
Lumacher
view post Posted on 19/11/2013, 17:00     +4   +1   -1




Spero si veda

Attached Image: MODULO OMOLOGAZIONE

MODULO OMOLOGAZIONE

 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 18:25     +3   +1   -1
Avatar

HILUX 3.0 d4d

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,431
Location:
Como

Status:


il mio gommista me lo ha fatto senza problemi !
il mio gommista è differente !
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 19:41     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (gnazbull @ 19/11/2013, 14:26) 
anche perchè senti "devo andare a fare il collaudo nella stessa provincia dove vado a montare le gomme"

No, non è vero, è una trafila più lunga, ma puoi fare il collaudo in una provincia diversa, devi solo "aspettare" che la Motorizzazione dove fai il collaudo richieda i documenti necessari alla Sede della Motorizzazione dove è "conosciuto" il gommista, non mi ricordo se devi anche pagare un piccolo supplemento, ma mi pare di no; sicuramente se hai già prenotato e pagato una, per l'altra devi pagare di nuovo (è accaduto a me)
 
Contacts  Top
Wagner67
view post Posted on 19/11/2013, 21:29     +1   -1




Paese che vai...tassa che paghi!!!!

@lumacher: grazie per il fac-simile della dichiarazione di esecuzione lavoro a regola d'arte.
Se non ti spiace ne farò buon uso.
 
Top
Lumacher
view post Posted on 20/11/2013, 08:39     +1   -1




CITAZIONE (Wagner67 @ 19/11/2013, 21:29) 
Paese che vai...tassa che paghi!!!!

@lumacher: grazie per il fac-simile della dichiarazione di esecuzione lavoro a regola d'arte.
Se non ti spiace ne farò buon uso.

Figurati! Non è "roba mia", ma ciò che ti consegnano in MCTC di via Salaria qui a Roma. ;)
 
Top
view post Posted on 30/12/2023, 12:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Buon Giorno a tutti,
sto cercando un il fac-simile della dichiarazione di esecuzione lavoro a regola d'arte ma in rete non ne trovo nessuno da portare al mio gommista. Qualcuno puo' aiutarmi in questo? Devo fare una seconda omologazione gomme maggiorate. Grazie
 
Top
view post Posted on 1/1/2024, 09:59     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


buongiorno, dovrebbe averla il tuo gommaio....

https://www.ilportaledellautomobilista.it/...2?t:ac=91/24683
 
Top
12 replies since 19/11/2013, 13:56   7788 views
  Share