Simo_4x4 |
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| Ma difatti non hanno grossi problemi....è la somma di tutti i piccoli problemi che hanno che ti infila in una storia senza fine....anche perchè ha tralasciato il piccolo dettaglio che spandono olio pure da nuovi... Comunque revisionare cambio e riduttore a 150 mila km non è segno di grande affidabilità....io sul suzuki avevo cambiato (o meglio il meccanico ha detto di averlo fatto)il riduttore a 217 mila km perchè rumoroso e poi io a 240 mila km gli ho sostituito il cambio perchè nelle scalate 3>2 mi buttava fuori la 2°, ma credo sia un problema che si risolve davvero con poco, il cambio è ancora li sullo scaffale che aspetta di esser aperto però era anche solo un Suzukino di 30 anni e 240 mila km....scusatemi se è poco Missile però quello stesso utente in un altra discussione in merito al video di un Unimog "station wagon" affermava che fosse soltanto un' americanata come tante perchè un mezzo alto così capotta al primo laterale....sfugge però il dettaglio che quel mezzo li in alto abbia solo un po' di lamiera a fronte di un peso a terra ben notevole dato da gomme che peseranno 1 quintale l' una, pararurti e sottoporta in ferro da autoblindo più tutto il peso della meccanica....quello prima che capotta devi già insistere secondo me... Altrimenti nell' eurotrial non li userebbero
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