chi si contenta gode

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view post Posted on 16/1/2014, 10:46     +2   +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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Cito le "rosee" considerazioni di un Landrognerista:


non ho mai avuto grossi problemi.
manutenzioni regolari e sostituire le cose che vanno sostituite quando vanno vanno sostituite!!!
ho rifatto la frizione a 120.000km
revisionato il cambio e riduttore a 150.000km
sostituita la turbina a 170.000km

:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
 
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view post Posted on 16/1/2014, 11:00     +1   +1   -1
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Fonte certa o battuta ….. nel primo caso la rivendo subito.
 
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view post Posted on 16/1/2014, 11:32     +4   +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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Si tratta del consiglio ad uno che vuole un fuoristrada lungo, alternativo ai troppo costosi Toyota e chiede info sul Land Rogner 110; la risposta di cui ho citato una parte è quella di un proprietario entusiasta di questi affidabilissimi veicoli.
 
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view post Posted on 16/1/2014, 13:02     +3   +1   -1
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Aahhhhhh allora la rivendo subito ...
 
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Simo_4x4
view post Posted on 16/1/2014, 14:04     +3   +1   -1




Ma difatti non hanno grossi problemi....è la somma di tutti i piccoli problemi che hanno che ti infila in una storia senza fine....anche perchè ha tralasciato il piccolo dettaglio che spandono olio pure da nuovi...

Comunque revisionare cambio e riduttore a 150 mila km non è segno di grande affidabilità....io sul suzuki avevo cambiato (o meglio il meccanico ha detto di averlo fatto)il riduttore a 217 mila km perchè rumoroso e poi io a 240 mila km gli ho sostituito il cambio perchè nelle scalate 3>2 mi buttava fuori la 2°, ma credo sia un problema che si risolve davvero con poco, il cambio è ancora li sullo scaffale che aspetta di esser aperto :) però era anche solo un Suzukino di 30 anni e 240 mila km....scusatemi se è poco :D

Missile però quello stesso utente in un altra discussione in merito al video di un Unimog "station wagon" affermava che fosse soltanto un' americanata come tante perchè un mezzo alto così capotta al primo laterale....sfugge però il dettaglio che quel mezzo li in alto abbia solo un po' di lamiera a fronte di un peso a terra ben notevole dato da gomme che peseranno 1 quintale l' una, pararurti e sottoporta in ferro da autoblindo più tutto il peso della meccanica....quello prima che capotta devi già insistere secondo me...
Altrimenti nell' eurotrial non li userebbero ;)
 
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RunnerTV
view post Posted on 16/1/2014, 14:05     +1   -1




:DGrigna: :DGrigna: :DGrigna:
 
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Lumacher
view post Posted on 16/1/2014, 14:06     +3   +1   -1




Fantastico come siano miopi...

Un mio amico ne ha uno acquistato nuovo qualche anno fa ( mi pare 2010 ) ed ha dovuto prima cambiare il differenziale posteriore ad appena 40.000km, poi, dopo qualche altro mese il ponte posteriore completo... VERGOGNOSO!!!

E continua a sostenere che sia un veicolo eccellente... :wacko:
 
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view post Posted on 16/1/2014, 14:13     +4   +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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questo è un attrezzo altamente tecnologico in dotazione alla trousse di bordo dei nuovi Defender http://it.wikipedia.org/wiki/Rosario
 
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Simo_4x4
view post Posted on 16/1/2014, 14:20     +1   -1




:DGrigna: :DGrigna: :DGrigna: :DGrigna: :DGrigna: :DGrigna:

Ahahahahaha grande missile ! :D

Però è vero, lo schifender o lo ami o lo odi :D e se lo ami ami anche tutti i suoi difetti :D
 
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view post Posted on 16/1/2014, 14:25     +3   +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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Sinceramente devo dire che non li amo, ma neppure li odio, però mi stanno simpatici, se non ci fossero di chi rideremmo?
gif_animate_comiche_01

Però un 90 (ma inglese con guida a destra) con una buona preparazione da trial non mi dispiacerebbe.
 
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Lumacher
view post Posted on 16/1/2014, 14:29     +5   +1   -1




Alcuni LongRogneristi hanno anche questo kit a bordo...


1555460_10201182844272476_1783405081_n
 
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Simo_4x4
view post Posted on 16/1/2014, 21:29     +2   +1   -1




Ahahahahahh volevo postarla io quella ! :D ahahahahahah

Beh si Missile se la mettiamo su questi canoni anche a me piacerebbe un casino un 90 o un 110 preparato da Corsetti :D però sti cavoli ! :)

Anche se nonostante la preparazione da mille mila euro comunque è e resta una macchina SCOMODA la guida decentrata rispetto alla pedaliera è terribile...
 
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RunnerTV
view post Posted on 16/1/2014, 23:00     +3   +1   -1




 
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view post Posted on 16/1/2014, 23:12     +1   -1
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be a retto piu' il portapacchi che il paraurti :o:
 
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view post Posted on 17/1/2014, 10:17     +1   +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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CITAZIONE (Simo_4x4 @ 16/1/2014, 21:29) 
Beh si Missile se la mettiamo su questi canoni anche a me piacerebbe un casino un 90 o un 110 preparato da Corsetti :D però sti cavoli ! :)

Anche se nonostante la preparazione da mille mila euro comunque è e resta una macchina SCOMODA la guida decentrata rispetto alla pedaliera è terribile...

E perchè pensi che abbia specificato "POSTO DI GUIDA A DESTRA"?

Ricordati che in GB si guida tenendo la sinistra ed il posto di guida, "comodo", su queste macchine originariamente è a destra.
 
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