Motore 4 runner quanti cavalli?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2014, 10:15     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (Donatohilux @ 17/3/2014, 08:25) 
Ragazzi grazie a tutti,vi posto una foto appena è montato nel cofano dell hilux! così lo vedete meglio e mi dite voi! Io alla fine credo sia il 90 cv e basta e la cosa gia mi va benissimo! Secondo voi i rapporti del cambio variano tra ln 65 e 4runner? Io ho tenuto il vecchio cambio....

l'hilux dovrebbe avere rapporti più corti, comunque sia l'aumentata potenza del motore li scorcia
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 11:11     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (redflyer @ 17/3/2014, 10:10) 
p.s. considerando che : fasature degli alberi a cammes e valore di sovralimentazione risultano identici per tutti i modelli, che varia di un solo punto lo RdC risultando identici tutti gli altri particolari motoristici interni pur variando pompa iniezione (considerando che la variante elettronica ha, in più, il ricircolo gas di scarico che fa perdere potenza) per farmi cambiare idea devono mettere al banco i 2 motori completi e farmi leggere le diverse potenze altrimenti continuerò ad affermare che le poteze reali sono le stesse e che hanno semplicemente variato il modo di misurarle.

Ho avuto modo di guidare l'LJ70 con faro tondo e quello con faro rettangolare e quest'ultimo mi è sembrato più prestante e pronto a prender giri in basso, però potrebbe anche essere solo una questione di messa a punto. A "piena potenza"....... non ne ha nessuno dei due :lol:
Il Runner ha le prime 2 marce un po' più lunghe che pagano su asfalto in montagna, ma patiscono di più in off-road con le ridotte.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2014, 11:38     +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


CITAZIONE (m i s s i l e @ 17/3/2014, 11:11) 
CITAZIONE (redflyer @ 17/3/2014, 10:10) 
p.s. considerando che : fasature degli alberi a cammes e valore di sovralimentazione risultano identici per tutti i modelli, che varia di un solo punto lo RdC risultando identici tutti gli altri particolari motoristici interni pur variando pompa iniezione (considerando che la variante elettronica ha, in più, il ricircolo gas di scarico che fa perdere potenza) per farmi cambiare idea devono mettere al banco i 2 motori completi e farmi leggere le diverse potenze altrimenti continuerò ad affermare che le poteze reali sono le stesse e che hanno semplicemente variato il modo di misurarle.

Ho avuto modo di guidare l'LJ70 con faro tondo e quello con faro rettangolare e quest'ultimo mi è sembrato più prestante e pronto a prender giri in basso, però potrebbe anche essere solo una questione di messa a punto. A "piena potenza"....... non ne ha nessuno dei due :lol:
Il Runner ha le prime 2 marce un po' più lunghe che pagano su asfalto in montagna, ma patiscono di più in off-road con le ridotte.

vado a memoria, il 70 faro rettangolare non è il cinesino???? (se così fosse ha il motore 3000...)
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 12:01     +1   -1
Avatar

Hilux 3.0 DC 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,953
Location:
Trieste

Status:


Che io sappia il 2.4 td del runner ha solo 90cv,il 2.5 montato sull'hilux 2002 è lo stesso motore del runner modernizzato con l'elettronica e ne ha 102.
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 13:02     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (redflyer @ 17/3/2014, 11:38) 
CITAZIONE (m i s s i l e @ 17/3/2014, 11:11) 
Ho avuto modo di guidare l'LJ70 con faro tondo e quello con faro rettangolare e quest'ultimo mi è sembrato più prestante e pronto a prender giri in basso, però potrebbe anche essere solo una questione di messa a punto. A "piena potenza"....... non ne ha nessuno dei due :lol:
Il Runner ha le prime 2 marce un po' più lunghe che pagano su asfalto in montagna, ma patiscono di più in off-road con le ridotte.

vado a memoria, il 70 faro rettangolare non è il cinesino???? (se così fosse ha il motore 3000...)

Può avere installate entrambe le motorizzazioni: 2L-T e 1KZ-T; ovviamente il 3000 è un altro pianeta. Ho provato il 3000 sui ghiaioni smossi dove riesce a muoversi senza far uso delle ridotte :o: :wub:

CITAZIONE (mujesan @ 17/3/2014, 12:01) 
il 2.5 montato sull'hilux 2002 è lo stesso motore del runner modernizzato con l'elettronica e ne ha 102.

Ma cambia nome, non è più 2L-T.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2014, 14:30     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


esatto mauri il cinesino li monta entrambi, red credevo anch'io che era solo 3000
il runner è 2.400
 
Contacts  Top
Donatohilux
view post Posted on 19/3/2014, 18:13     +1   +1   -1




Domani la bestia è pronta! ahahahaah :lol:
 
Top
21 replies since 16/3/2014, 15:03   2683 views
  Share