Il mio primo deserto

« Older   Newer »
  Share  
luka2691
view post Posted on 18/3/2014, 21:50     +2   +1   -1




:woot: ciao mulisti! Sono tornato ieri da un viaggio nel deserto tunisino, il mio muletto si è comportato egregiamente, ho avuto solo due guasti, (documentato nelle foto) ho rotto la barra stabilizzatrice posteriore e non mi funzionano più i vetri elettrici ( tutti tranne il finestrino del guidatore) Oggi sono stato in toyota e mi hanno chiesto 250 eurozzi più iva , non è che qualcuno mi può dare una mano per spendere meno? Il mio mulo è un 2,4 td del 1991 , se vi va date un occhiata a qualche foto che ho pubblicato in questo link, (https://www.icloud.com/iphoto/projects/#5;...F5-FD1C0209AAAB) grazie a tutti i vostri consigli mi sono stati super utili
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 22:04     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


.... e a che ti serve la barra dietro? limita l'escursione in fuoristrada, per forza che si è rotta: buttala via.
Se in Toyota ti han chiesto solo 250€ non hai fatto un gran danno, la sola pulsantiera sullo sportello della guida costa di più (considera una media di circa 50€ per ogni interruttore che contiene, idem per tutti gli altri interruttori)
 
Contacts  Top
RunnerTV
view post Posted on 18/3/2014, 22:17     +1   -1




Bellissimo reportage!
Prova a dare una passata di svitol al pulsante di blocco dei vetri
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 22:20     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


.... ah si, non posso vedere le foto, il mio p.c. non supporta la moderna tecnologia, mi dice che il mio browser non è compatibile, ma mi fido del giudizio di Runner TV.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2014, 06:40     +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


Sono d'accordo con missile, la barra dietro non serve, salvo che tu non sia sempre su di una strada di montagna piena di curve e la debba percorrere sempre al limite della tenuta. Per la pulsanteria bastera' una bella soffiata e del lubrificante per contatti. Hai controllato i fusibili?
 
Top
luka2691
view post Posted on 19/3/2014, 07:19     +1   -1




No non ancara fatto nulla, vorrei un pò di consigli meccanici , su roma sapete da chi posso andare? Nel pomeriggio altre foto della passeggiata!
 
Top
Giorgio Runner
view post Posted on 19/3/2014, 07:35     +1   -1




complimenti, bel reportage . Magnifica la Tunisia , con quale gruppo sei partito ?
Sei per caso del Torrino Spinaceto , perchè forse ho visto un mulo molto simile al tuo sulla colombo all'uscita di mostacciano, saluti
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 08:00     +3   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (luka2691 @ 18/3/2014, 21:50) 
:woot: ciao mulisti! Sono tornato ieri da un viaggio nel deserto tunisino, il mio muletto si è comportato egregiamente, ho avuto solo due guasti, (documentato nelle foto) ho rotto la barra stabilizzatrice posteriore e non mi funzionano più i vetri elettrici ( tutti tranne il finestrino del guidatore) Oggi sono stato in toyota e mi hanno chiesto 250 eurozzi più iva , non è che qualcuno mi può dare una mano per spendere meno? Il mio mulo è un 2,4 td del 1991 , se vi va date un occhiata a qualche foto che ho pubblicato in questo link, (www.icloud.com/iphoto/projects/#5;...F5-FD1C0209AAAB) grazie a tutti i vostri consigli mi sono stati super utili

quasi senza ombra di dubbio, e il pulsante di blocco sulla pulsantiera, smontala e inondala di vd40.. soffiala bene con aria compressa vedrai che risorge ! se vuoi essere sicuro al 100% se hai un amico con il mulo fate scambio e prova
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 08:21     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,575
Location:
Magione (PG) - Lago Trasimeno

Status:


Belle foto
 
Web  Top
Lumacher
view post Posted on 19/3/2014, 08:53     +1   -1




Luka hai verificato che tu non abbia accidentalmente premuto il pulsante di blocco dei cristalli e non te ne sei accorto?
Mi sembra starno che tutti i finestrini non funzionino tranne il tuo... :B):

Per la barra dietro... smontala e basta, fidati! ;)

Corro a vedere le foto! :woot:

Belle foto! Bellissime quelle modificate con l'effetto "dipinto" ( si dice così ? )!!!

Ho notato con piacere che eravate solo in tre e tutti senza bagagliere pesanti sul tetto, ottimo!!! ;)
 
Top
clochardaggine
view post Posted on 19/3/2014, 21:11     +1   +1   -1




dice bene Lumacher dai una controllata al blocco dei cristalli....... poi in caso di contatti che funzionano male io uso questo 157089_2 fa miracoli anche su schede audio e video!

complimenti per le foto e per il mezzo :)
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 21:54     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


belle foto e bei muli complimenti!!!
Una curiosità: il mulo con targa CM..... ha una mascherina\fari molto interessante...di che anno è? E' adattabile il tutto (mascherina, fari e frecce) al mulo del 1991?
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2014, 22:03     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


CITAZIONE (luka2691 @ 19/3/2014, 07:19) 
No non ancara fatto nulla, vorrei un pò di consigli meccanici , su roma sapete da chi posso andare? Nel pomeriggio altre foto della passeggiata!

bellissime foto, e concordo per l'eliminazione della barra
che consigli vuoi da meccanico ? io me ne occupo e sto in zona roma est
 
Contacts  Top
12 replies since 18/3/2014, 21:50   153 views
  Share