Funzione resize automatica foto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2014, 16:49     +1   +1   -1

Millenario

<br/


Group:
Mulisti doc
Posts:
207,966
Location:
Marche

Status:


Volevo informarvi, se non lo sapete, che, il circuito forumfree offre la possibilitą del ridimensionamento automatico delle immagini postate nei vari topic. Mi spiego meglio; tante volte nei vari forum si vedono foto con dimensioni esagerate che allargano la pagina a dismisura in confronto alla dimensione normale. Con questa funzione le immagini vengono ridimensionate automaticamente secondo il valore che si vuole impostare. Per inserirla basta copiare e inserire questo codice in fodo a COLORI E STILI in AMMINISTRAZIONE---> GRAFICA: .topic .color img {max-width: 900px} (dove 900px sta per la massima dimensione della foto ma č variabile volendo). Valutate voi se prenderla in considerazione :)
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 21:08     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
339
Location:
Gradisca

Status:


Sarebbe interessante! In particolare per chi legge col cellulare :)
Domanda extra :forum free come hosting immagini č affidabile? Ho visto che ci sono un sacco di vecchi topic senza immagini causa broken link di forum free..
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 21:12     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


anche Imageshack le elimina dopo circa un anno
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2014, 21:45     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
339
Location:
Gradisca

Status:


Forse quelle caricate anonime? Ho delle foto sul mio vecchio utente che sono ancora al loro posto dopo anni..
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 02:17     +1   +1   -1

Millenario

<br/


Group:
Mulisti doc
Posts:
207,966
Location:
Marche

Status:


Io ho un account Photobucket. Gratis e senza rotture. Uso quasi sempre quello e mi sono trovato sempre bene.
Ho anche un account imageshack, vecchio di 8 anni almeno e nel corso di questi ci sono state varie limitazioni, tra cui 2 clamorose. La limitazione dello spazio disponibile all'upload a 512mb (roba che ho dovuto eliminare centinaia foto per rientrarci) e l'eliminazione della possibilitą di uppare le .gif :o:
Addirittura ultimamente ho sentito che vogliono metterlo a pagamento :BudVaf:
 
Top
4 replies since 28/3/2014, 16:49   64 views
  Share