Vecchie golosità Toyota, Corolla Trueno AE 86

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RunnerTV
view post Posted on 23/4/2014, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (m i s s i l e @ 23/4/2014, 16:52) 
CITAZIONE (Simo_4x4 @ 23/4/2014, 13:48) 
Tanto che si parla di fiat...il 124 che correva non era 1750 di cilindrata ? Ricordo male ?

http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_124_Abarth_Rally
Se ricordo bene, lessi la storia su "la manovella", mi pare che cominciò la carriera agonistica con il modello base 1.400, per poi evolvere nel 1.600 e quindi terminare la carriera con le cure Abarth e cilindrata 1.800.

L'ultimo modello è un 2000 con compressore volumetrico.
La mia (sostituita dal Mulo) era un 1600 del '71, di serie con 4 corpi Weber da 40 mm. Una favola col serbatoio perennemente vuoto :lol:
 
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Simo_4x4
view post Posted on 23/4/2014, 19:58     +2   +1   -1




No vabbè ma se adesso mi metti in mezzo pure la 037 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Per lei farei qualsiasi cosa :woot: :woot: :woot:


CITAZIONE (m i s s i l e @ 23/4/2014, 16:52) 
CITAZIONE (Simo_4x4 @ 23/4/2014, 13:48) 
Tanto che si parla di fiat...il 124 che correva non era 1750 di cilindrata ? Ricordo male ?

http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_124_Abarth_Rally
Se ricordo bene, lessi la storia su "la manovella", mi pare che cominciò la carriera agonistica con il modello base 1.400, per poi evolvere nel 1.600 e quindi terminare la carriera con le cure Abarth e cilindrata 1.800.

E si perchè sapevo per certo che il monoblocco di 037 DeltaS4 e Delta è sempre lo stesso che è lo stesso dei 124 Abarth, allora al limite poteva variare di poco la cilindrata ma penso che a parte la Delta che era 2000 (a parte le prime 1600) anche il 124 era 1750 come 037 e Delta S4
 
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view post Posted on 23/4/2014, 20:52     +1   -1
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Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

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CITAZIONE (RunnerTV @ 23/4/2014, 20:19) 
CITAZIONE (m i s s i l e @ 23/4/2014, 16:52) 
http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_124_Abarth_Rally
Se ricordo bene, lessi la storia su "la manovella", mi pare che cominciò la carriera agonistica con il modello base 1.400, per poi evolvere nel 1.600 e quindi terminare la carriera con le cure Abarth e cilindrata 1.800.

L'ultimo modello è un 2000 con compressore volumetrico.
La mia (sostituita dal Mulo) era un 1600 del '71, di serie con 4 corpi Weber da 40 mm. Una favola col serbatoio perennemente vuoto :lol:

Non mi pare abbia mai corso il volumetrico :huh:
Io ho avuto un mod sport coupè 1600 prima serie (2 carburatori doppio corpo) prestazioni degne di un 2.000 e consumi bassissimi, una delle macchine più parche che abbia mai avuto, con un filo di gas sembrava volare.
 
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RunnerTV
view post Posted on 23/4/2014, 23:52     +1   -1




CITAZIONE (m i s s i l e @ 23/4/2014, 21:52) 
CITAZIONE (RunnerTV @ 23/4/2014, 20:19) 
L'ultimo modello è un 2000 con compressore volumetrico.
La mia (sostituita dal Mulo) era un 1600 del '71, di serie con 4 corpi Weber da 40 mm. Una favola col serbatoio perennemente vuoto :lol:

Non mi pare abbia mai corso il volumetrico :huh:
Io ho avuto un mod sport coupè 1600 prima serie (2 carburatori doppio corpo) prestazioni degne di un 2.000 e consumi bassissimi, una delle macchine più parche che abbia mai avuto, con un filo di gas sembrava volare.

Filtrone ovale a doppia presa d'aria e coperchio cinghia in alluminio
 
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77Drugo
view post Posted on 25/4/2014, 08:51     +1   +1   -1




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aw11

Toyota_MR2_Group_B

OLD TOYOTA MR2


ritornando alle Corolla AE 86

http://www.modified.com/projectcars/0708_s...rolla_gts_ae86/
 
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view post Posted on 15/2/2017, 19:11     +2   +1   -1

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