trasmissione posteriore

« Older   Newer »
  Share  
spressorio
view post Posted on 12/5/2014, 07:02     +1   -1




buon giorno a tutti non so se mi potete aiutare. possiedo una toyota hilux del 1998 giorni precedeti mi faceva un romore come ferraglia nella parte posteriore. Invece ieri quando so tornato a casa, dal differenziale posteriore dove va agganciato l'albero di trasmissione mi ha buttato molto olio che cosa sarà successo.
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 08:19     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Ciao spressorio, è accaduto che la domanda l'hai fatta troppo tardi; dovevi farla nei giorni precedenti quando hai cominciato a sentire i rumori.
Comunque l'entità del danno si potrà valutare solo ispezionando l'asse, di sicuro si è rotto il paraolio, ma quanto altro ancora e perchè è meglio che lo vedi con un mecca.
Intanto se ti stendi sotto e ci dici cosa vedi e cosa si muove in maniera anomala possiamo provare a fare delle ipotesi, ma che ti saranno di poco aiuto oramai.
Mi spiace doverti dare il benvenuto in un occasione così triste, però devo invitarti a presentarti in sezione "Chi Siamo" e a compilare correttamente il profilo che hai omesso in fase di registrazione. IfItZ
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2014, 13:43     +1   +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


dicendo anche da dove vieni, si sara' rotto il cuscinetto del differenziale, se provi a muovere l'albero si muovera
anche alla mia successe ma non fino a quel punto
 
Contacts  Top
spressorio
view post Posted on 13/5/2014, 06:34     +1   -1




vengo da Guidonia, ho mosso l'albero di trasmissione c'è molto gioco, sicuramente sarà rotto anche il cuscinetto. Speriamo solo quello!
Ieri sera so passato da un meccanico vicino casa lavora sulle nissan, poi fa anche le altre marche la risposta che mi ha dato mi ha fatto cadere le braccia. Mi ha detto che non conviene risistemare il differenziale perche non viene mai bene ci vogliono molti soldi e poi rischi che dopo sei mesi o un anno ritorni qua. Conviene tronarne uno usato poi c'è il rischio che queste macchine allo sfascio non ne trovi molte e poi devi trovare anche dello stesso anno perche cambiano. Questa notte non cio dormito.
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 06:42     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


ciao spessorio e benvenuto nella stalla ! se mi mandi il telaio del tuo mezzo per MP , vedo di quali anni lo puoi trovate.. era più facile se avevi un 4runner.. comunque prova !
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 13:21     +1   +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


ciao ma fermo un attimo, se la coppia conica non si è macinata è recuperabile con poca spesa come ho fatto io, se vuoi puoi venire da me in officina dato che siamo anche vicini, che te la sistemo, poi ne ho anche uno ma non so e venderlo
 
Contacts  Top
5 replies since 12/5/2014, 07:02   122 views
  Share