Ardea (RM) vendo Honda AfricaTwin 750 rd07

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2014, 20:35     +1   -1
Avatar

4runner LN130 '91

Group:
Mulisti doc
Posts:
154
Location:
Ardea RM

Status:


Ragazzi, vendo a malicuore una delle mie africone....si tratta di una rd07 del '95 (a gennaio diventa iscrivibile fmi) ha solo 30000km,monta una batteria al litio,gomme pirelli scorpion st con ancora battistada per un po di km,monoammortizzatore con forcella più lunga,non ha praticamente mai camminato dopo l'ultimo cambio d'olio.La vendo per inutilizzo e con l'arrivo del mulo la stalla inizia ad essere stretta....Chiedo 3200€ un pelino trattabili.
https://image.forumfree.it/1/1/1/4/3/6/5/5/1412278144.jpg

Edited by giulioxrv - 3/10/2014, 21:00

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 21:14     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


mi fate sempre fare la parte del cattivo.... ma lo leggete il regolamento di vendita ?????????
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 21:22     +1   -1
Avatar

4runner LN130 '91

Group:
Mulisti doc
Posts:
154
Location:
Ardea RM

Status:


Chiedo scusa Luca....no....In cosa ho sbagliato?
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 21:25     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


1) PARTECIPAZIONE: La partecipazione attiva nello shop è consentita ai soli utenti registrati che abbiano inserito minimo 15 messaggi di contenuto (non contano smile e cazzeggi vari) nelle altre sezioni del forum ad esclusione dell'area "Piacere e divertimento" e delle sezioni "Ai confini delle realtà motoristiche", "Foto e Video" e "Il riso fa buon sangue".
Ogni annuncio, prima di essere essere pubblicato, dovrà essere validato dai moderatori di sezione (inviare mp ai moderatori con l'esatto contenuto dell'annuncio).
In caso di pubblicazione senza previa autorizzazione, l'annuncio sarà rimosso senza comunicazione alcuna.


2) MERCEOLOGIA: sono ammessi ESCLUSIVAMENTE annunci di vendita relativi a: veicoli interi, parti di veicolo, accessori o ricambi specifici

3) COMPATIBILITA': ( in corso di verifica)

4) TITOLO: Il titolo dell'annuncio deve essere così composto (esempio): [provincia - vendo] Hilux doublecab 2004

5) FOTO e PREZZO: Ogni annuncio deve obbligatoriamente essere correlato di foto e prezzo dell'oggetto in vendita (non saranno ammesse foto di archivio o di scarsa qualità).
Gli annunci senza foto o prezzo non verranno autorizzati e saranno cancellati senza preavviso.

6) DESCRIZIONE: E'obbligatorio inserire una descrizione precisa dell'oggetto in vendita, specificandone anno e condizioni generali. Gli annunci con descrizioni incomplete o poco chiare non verranno autorizzati.

7) VENDITE CONGIUNTE: E' vietato proporre vendite "congiunte" all'interno di un annuncio nato per scopi differenti. (es: richiesta di accessori di un'auto in vendita). ogni vendita dovrà essere coerente con il titolo e con le foto presenti nel primo messaggio di apertura.

8) COMMENTI: Commenti sull'oggetto proposto non strettamente pertinenti o fuorvianti per la sua valutazione verranno immediatamente cancellati.

Edited by Luca Drago - 2/10/2014, 22:41
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 21:27     +1   +1   -1
Avatar

4runner LN130 '91

Group:
Mulisti doc
Posts:
154
Location:
Ardea RM

Status:


L'ho appena letto...chiedo scusa a tutti per non averlo fatto prima.Se lo ritenete opportuno potete cancellare l'annuncio...
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 21:36     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


basta che lo modifichi.. stiamo lavorando per rendere la cosa più snella.. ma al momento le regole sono queste..
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 21:39     +1   -1
Avatar

4runner LN130 '91

Group:
Mulisti doc
Posts:
154
Location:
Ardea RM

Status:


CITAZIONE (Luca Drago @ 2/10/2014, 22:36) 
basta che lo modifichi.. stiamo lavorando per rendere la cosa più snella.. ma al momento le regole sono queste..

Perdonami ma credo di non aver capito dove ho toppato.....Dimmi cosa devo modificare.
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 21:41     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


leggi sopra.. ho evidenziato in rosso
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 22:02     +1   -1
Avatar

4runner LN130 '91

Group:
Mulisti doc
Posts:
154
Location:
Ardea RM

Status:


Porca la pupazza!!! Come si fa per modificare i post?Luca help me!!! :wacko:
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 22:37     +1   +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


clicca su edita in alto a dx
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2014, 22:39     +1   -1
Avatar

4runner LN130 '91

Group:
Mulisti doc
Posts:
154
Location:
Ardea RM

Status:


CITAZIONE (luca sa @ 2/10/2014, 23:37) 
clicca su edita in alto a dx

Ok per l'annuncio....ma il titolo come si modifica? Dovrei aggiungere la provincia ma non ci riesco....
Comunque leggendo gli altri annunci,tranne il fatto che non ho chiesto allo staff l'ok per pubblicare,non trovo differenze dal mio....probabilmente ancora non ingrano i meccanismi e mi scuso di eventuali errori, ma se ho commesso qualche errore ....non sono il solo.
Ripeto,senza problemi,Luca drago se lo ritieni necessario cancella il post.....
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 00:56     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Ho aggiunto la località come risulta dal tuo profilo, fammi sapere se è corretta, comunque dovrebbe essere modificabile anche da te con l'opzione "edita".
Se ti è possibile, integra con qualche foto dei particolari e con altre indicazioni che credi possano interessare agli acquirenti: stato di usura, manutenzioni eseguite ecc..
Se condividi l'annuncio sul mio profilo FB (www.facebook.com/maurizio.zivec) posso condividerlo a mia volta ed aumenta la "visibilità", descrivila meglio che riesci, così non devo rispondere a domande di cui non conosco la risposta ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2014, 06:51     +2   +1   -1
Avatar

4runner LN130 '91

Group:
Mulisti doc
Posts:
154
Location:
Ardea RM

Status:


CITAZIONE (m i s s i l e @ 3/10/2014, 01:56) 
Ho aggiunto la località come risulta dal tuo profilo, fammi sapere se è corretta, comunque dovrebbe essere modificabile anche da te con l'opzione "edita".
Se ti è possibile, integra con qualche foto dei particolari e con altre indicazioni che credi possano interessare agli acquirenti: stato di usura, manutenzioni eseguite ecc..
Se condividi l'annuncio sul mio profilo FB (www.facebook.com/maurizio.zivec) posso condividerlo a mia volta ed aumenta la "visibilità", descrivila meglio che riesci, così non devo rispondere a domande di cui non conosco la risposta ;)

Grazie 1000 Missile!!! Dalla funzione edita posso modificare solo la discussione ma non il testo...sarà perche lo faccio da iPad?Appena ho 2min aggiugo dettagli alla vendita..... ;)
 
Top
12 replies since 2/10/2014, 20:35   96 views
  Share