Parma, vendo Hilux LN105 doppia cabina 2.4d con OME

« Older   Newer »
  Share  
77Drugo
view post Posted on 19/2/2015, 15:05     +1   -1




è arrivato il momento di fare la frizione…. :unsure: per quello che lo sto usando… e come lo si sta usando… Sarà meglio puntura su un caddy a metano o un camperino.

Con dispiacere, perché ogni volta che lo guardo mi piace e sembra che mi strizzi "l'occhio" per andare a fare una qualche avventura… Sono anch'io messo alle strette.
Non tratto il prezzo che già mi sembra buono: 6000 € nudo così come è, 6500 € con due hard top, 4+4 gomme buone (khumo e Continental) e 4+4 cerchi (4 nuovi e 4 riverniciati a polvere)… Ricambi per cambio cinghia distribuzione e pompa acqua, 20 lt di olio e altri ricambi vari (insomma tutto quello che ho Toyota), 3 paraurti di cui uno nuovo immacolato, balestre originali… fari e fari supplementari mai installati… insomma il cassone pieno di pezzi e forse si deve fare due viaggi :D
:wub:


:B): :unsure: ecco l'annuncio:

Hilux 2.4D , doppia cabina, condizionatore originale funzionante, LN 105 il mitico indistruttibile balestre anteriori e posteriori niente elettronica.

Immatricolato AUTOVEICOLO/ PRIVATO TRASPORTO PROMISCUO 26/07/1991 61kw
770 kg di portata, qualsiasi assicurazione ventennale a 300€ anno in Emilia... se vi iscrivete a qualche club risparmiate ulteriormente.
Revisione eseguita 2014 senza problemi

Ho aqcistato il Mulo nel 2012 dopo una lunga ricerca, appena portato a casa ho iniziato i lavori di restauro e miglioramento: Sostituite balestre anteriore e posteriore con Old Man Emu Dakar, Ammortizzatori OME sport ant e post., sostiuite boccole con kit OME e biscottini ingrassabili ant e post. (allegherò copia fattura 4techinque 1.430 € del 10/2012), altri pezzi acquistati per un valore di circa 600€, Dischi freno nuovi e tubi tipo areonautici, e tanto altro. Lavori eseguiti personalemente con amico meccanico, cambiati tutti i liquidi e oli... Manodopera da amatore senza limiti di tempo.

Questo pick up, doveva portarmi in Marocco/Mauritania ma per problemi di tempo/lavoro non sono mai partito.
Il motore è in ordine, cambio cinghia eseguito a 170.000 km, oggi ne ha 215.000 ... Ma deve fare la frizione e per quello che lo sto usando ho deciso di venderlo. Al momento è usato da mia moglie per andare al lavoro 15 km al giorno. Revisionato 2014, ed eseguita pulizia iniettori da pompista.
Fuoristrada 4x4 da vedere e provare: VALUTO PERMUTE CON FAMILIARE O CAMPER

Acessori dedicati da aggiungere al prezzo
Hard top originale bianco con vetri.
Hard top artigianale in acciao/alluminio con 4 aperutre laterali più posterire a ribalta su cui montare tenda da tetto autohome columbus (venduta) Da montare nuovi: serbatoio supplementare, fanali originali nuovi+ fari servizio, pompa acqua e kit cambio cinghia distribuzione, paraurti nuovo originale toyota, Oli differenziali.



ops, adesso metto le foto ma devo ridurle.

Ho caricato anche un video su youtube.
www.youtube.com/watch?v=25cqTru30q8&feature=youtu.be


annunnci: http://ww3.autoscout24.it/classified/26654...asrc=st|as

www.subito.it/auto/toyota-4-runner-...a-115397242.htm

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

Edited by 77Drugo - 3/3/2015, 19:15

Attached Image: P1130881

P1130881

 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 15:21     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


ciao, vendi separatamente i cerchioni? €? grazie.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2015, 15:36     +2   +1   -1
Avatar

4 Runner 91' 2.5 TD 2LT

Group:
Mulisti doc
Posts:
911
Location:
Catania (Ct)

Status:


Bel mezzo un vero peccato venderlo.
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 15:38     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


avevo già visto l'annuncio.. mi spiace :( :( :( :(
 
Top
77Drugo
view post Posted on 19/2/2015, 15:42     +1   -1




cerchioni da 16 grigio scuro mi pare + 20 ET… (+ o meno? cioè allargano di circa 2 cm… mi pare 18 ET)

100 più spese di spedizione va bene? li ho acquistati nuovi a Carrara nel 2013… pagati 200.

fammi sapere.
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 15:46     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


4 da 16 un po scampanati li cerco anch'io.. anche usati da rifare
 
Top
77Drugo
view post Posted on 19/2/2015, 15:51     +1   -1




scusate ragazzi faccio in tempo a mettere le foto questa sera? … devo uscire.

Grazie… per le condoglianze… è dura… Ma dover mettere mano al portafogli per la frizione e cercare meccanico e pezzi… uff… per un buon mezzo è vero… Ma usato solo su strada per fare la spesa :cry: :cry: :cry:

é ambito dai Tedeschi…. spero che chi lo prenda ne abbia cura, poro mulo onesto e forte.

devo andare da Leo a prendere dei pezzi che gli occupano ancora il cortile…
Posso anche portare i cerchi…. così mi pago il viaggio.

scappo…. a stasera.
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 15:51     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


ma lo cambi solo per la frizione ?? non ci credo !!!!!! se non hai fretta lo porti a me , se vuoi mi porti i pezzi tu
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 17:25     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (77Drugo @ 19/2/2015, 15:42) 
cerchioni da 16 grigio scuro mi pare + 20 ET… (+ o meno? cioè allargano di circa 2 cm… mi pare 18 ET)

100 più spese di spedizione va bene? li ho acquistati nuovi a Carrara nel 2013… pagati 200.

fammi sapere.

Scusa; cerco gli originali di serie, grazie comunque :)
 
Contacts  Top
77Drugo
view post Posted on 19/2/2015, 20:14     +1   -1




solo frizione! veramente… Non ha alcun problema, l'avevo sotto al sedere oggi.
Ma non lo uso! <_< -_- … Non riesco mai ad avere tempo per un uscita nel fine settimana con i membri di questo gran bel club, che mi dispiace lasciare ma… cause di forze maggiori…

Scusa Missile, non volevo scavalcarti, ma ho immaginato che una spedizione annullasse la convenienza dell''usato… e comunque leggo che non ti interessano i "nuovi" ma i vecchi riverniciati che a dire il vero non so se sono proprio gli originali anche quelli e preferivo lasciarli su… anche se hanno le Kumho praticamente nuove!

procedo per le foto.
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 21:24     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


grazie Drugo, ma te li avevo chiesti proprio perchè fra un mesetto passerò da quelle parti e avrei potuto ritirarli a mano, ma come ti ho già detto, a me interessano gli originali; li uso nel fuoristrada pesante e gli originali sono più grossi e robusti (nonostante ciò ne ho uno talmente storto che ho dovuto equilibrarlo con quasi 1/2 Kg di piombo)
 
Contacts  Top
Wagner67
view post Posted on 19/2/2015, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (77Drugo @ 19/2/2015, 20:14) 
… anche se hanno le Kumho praticamente nuove!

Ciao, mi spiace vedere partire un LN105!!!
Le Khumo che misura sono?

Ps.: hai mica dei cerchi in ferro da 15"?
 
Top
77Drugo
view post Posted on 22/2/2015, 13:07     +1   +1   -1




Khumo 205 r 16…. regolari, avranno fatto neanche 2000 km… Se volete cerchi bianchi con KL 71 facciamo non meno di 350€ …. adesso che son nuovi, puliti e perfetti.
Ma preferivo tenerle per un pò..
Non ho fretta di venderlo, mi hanno giù chiamato in tanti e mi chiedono di scendere almeno un po' dai 6000… Io sono risoluto.
Vi dò anche l'olio motore e olio di colza e tutto quello che ho, serbatoio acqua, e tendalino fiamma… Ma non esce dalla mia proprietà per meno di 6000.

Uno mi ha detto che deve portarlo in Germania ed io gli ho risposto che l'avrei portato io, direttamente dai crucchi… A cui tra l'altro devo vendere materiale HI-FI (tipo martantz 10B, Nagra, e obiettivi ZEISS arriflex e Leica)…. Un bel carico da mulo… e terno a casa con i soldi… Sarà da fare.
L'italia sta affondando… e i topi lasciano la scialuppa per primi.

Ma, hard top, e ricambi per cambio chinghia ? pompa acqua … a nessuno interessa?

Posseggo solo cerchi da 16, in ferro.

CITAZIONE (Luca Drago @ 19/2/2015, 15:46) 
4 da 16 un po scampanati li cerco anch'io.. anche usati da rifare

Quelli scampanati sono i neri/grigio scuro allargano di 18 ET (non ricordo più se si dice meno o più) …. Se li vuoi… fammi sapere che mentre vado da Leo per prendere l'hard top bianco… magari ci si trova e te li metto giù.

Van bene 100,00€ … non so se sono equilibrati ma a livello di verniciatura sono perfetti.



…. Mi han proposto di scambiare alla pari una Jeep Cerokee 2,8 crd del 2005 :o:

:sick: che me ne fò di un altro fuoristrada? con quel che costa il diesel? e poi vendo un Toyota per una Jeep??? :sick: :sick: :sick:

Edited by 77Drugo - 22/2/2015, 14:33
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 21:30     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
582
Location:
Italia Venezia

Status:


Mi interessa hard top originale spedito se possibile

Anche paraurti posteriore
 
Top
77Drugo
view post Posted on 22/2/2015, 22:32     +1   -1




Aigor, sono entrambi a Firenze da Swip… Appena li passo a prendere ti faccio sapere. Ma spedirli? sei sicuro? e dove?

1,5 x1,5 x 70 cm (diciamo 1 metro se lo si imballa) praticamente ci vuole un bancale… Peso… sarà 50-60 kg.. forse col paraurti anche più …

Secondo me costa un bel po'…

Il paraurti è nuovo ed imballato in scatola Toyota… Ma l'hard top non so se ti conviene, non è in perfetto stato… preferirei che lo vedessi bene prima di decidere.
 
Top
30 replies since 19/2/2015, 15:05   743 views
  Share