cubby box

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2015, 18:29     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,485
Location:
Limena..Padova city

Status:


Come un pò tutte le mattine mi sveglio con qualche strana idea sorta durante la notte. Oggi mi è venuto in mente di "creare" un cubby box in pratica quel scatolato di plastica dove si appoggia il braccio e fa da porta oggetti.
Nessuno lo ha mai creato da zero togliendo quell'aggeggio per riscaldare l'aria?
Noto pure che ci sono due spinotti liberi. .per cosa sono?
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 19:30     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


chiedi a Lumacher, qualche modifica l'aveva fatta ma non ricordo quanto invasiva
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2015, 19:55     +1   +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,485
Location:
Limena..Padova city

Status:


Avevo trovato una suaa discussione ma aveva solo messo l'inverter
chiedo per qualcosa di più sofisticato :)
 
Top
RunnerTV
view post Posted on 4/3/2015, 19:59     +1   -1




Alcuni 4Runner non hanno il riscaldatore, il portaoggetti è profondo
 
Top
SCAF
view post Posted on 4/3/2015, 20:09     +1   -1




gli spinotti forse sono per i sedili riscaldati, erano un optional.
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 20:38     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,485
Location:
Limena..Padova city

Status:


Si recupererebbe moltissimo spazio togliendo quell'affare! E magari i tubi del riscaldamento si potrebbero allungare e portarli in un circuito in un contenitore per avere acqua calda per un campeggio futuro :D

I cavi si sanno dove spuntano? Intendo l'altro capo dei fili
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 12:11     +1   -1
Avatar

Hilux dc Ln105 2L JT1 (1990) 205/80 r16

Group:
Mulisti doc
Posts:
653
Location:
we are moving...

Status:


Io ho l'hilux e non lo ho di serie...ne ho comprato uno usato da un mulista di mantova tramite Wagner.
L'ho svuotato e sto sagomando delle placche per chiudere il buco della leva che regola il riscaldamento post..
La mia idea è mettere l'inverter solo che ho un po' di timore per la pericolosità...vedi mio vecchio post... non ho ancora capito dove nel Runner si attaccava il bracciolo e la cornice con le cuffie in pelle del cambio in quanto non ho ancora sollevato il tappeto...credo abbia dei ferri a L attaccati al pianale... comunque sono ancora in alto mare perché impegnato su mille fronti...seguo comunque con attenzione questa discussione e credo (almeno per l'hilux) che non ci siano degli spazi cosi grandi per fare un "cubby box" in quanto sia il guidatore che passeggero e relativi sedili sono "vicini"...
 
Top
6 replies since 4/3/2015, 18:29   79 views
  Share