Piattaforma forumfree

« Older   Newer »
  Share  
Diegoalonso
view post Posted on 3/4/2015, 12:25     +1   -1




Sulla piattaforma forumfree sono iscritto sia a questo forum sui muli che ad un altro.

Ogni volta che clicco su "discussioni" in alto e poi su "discussioni attive" mi compaiono gli aggiornamenti sui messaggi iniziati da me e dove ho postato un mio intervento, sia del forum muli che dell'altro forum

Premesso che per iscrivermi nell'altro forum non ho dovuto registrarmi e, incredibilmente, con mio nome, status e numero di messaggi, ho avuto la possibilità di chattare sin da subito, e che passo indifferentemente tra i due forum senza dovermi autenticare ogni volta, volevo sapere se c'è modo per tenere divisi i due forum, anche perchè se mi iscrivo ad altri 5-6 forum sulla stessa piattaforma esco pazzo, perchè non saprei a cosa si riferisce l'aggiornamento delle discussioni

In più ogni tanto, accanto a "discussioni" mi compare un altro link ... ma non saprei che funzione abbia perchè dopo che leggo una discussione scompare <_<

Anche a voi capita la stessa cosa?
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 12:33     +1   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


Si, è normale, non cliccare su "discussioni", vai su col cursore del mouse ed aspetti che si apra la tendina, poi clicchi su discussioni attive per avere visone di tutte le discussioni aggiornate nelle ultime 24 ore oppure su "le mie discussioni" per vedere tutte le discussioni che hai aperto tu.
Una volta che sei iscritto ad un forum sulla piattaforma avrai libero accesso a tutti gli altri.
 
Contacts  Top
Diegoalonso
view post Posted on 3/4/2015, 12:55     +1   -1




E' vero ... funziona :D

Grande Missile, grazie, come sempre disponibile ... :hilux:
(ps hai visto il mp di ieri?)
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 12:59     +2   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


si, ma sto per partire per le ferie, ti risponderò al rientro, scusami
 
Contacts  Top
Diegoalonso
view post Posted on 3/4/2015, 12:59     +1   -1




:hilux:
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 14:20     +1   +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Forumfree permette varie possibilità per gestire i propri siti all'interno.
Questo sua forza si paga con una scarsa versatilità della piattaforma che da dietro le quinte diventa sin troppo rigida.

Grazie Maurizio del tempestivo contributo.
 
Web  Top
Diegoalonso
view post Posted on 3/4/2015, 19:06     +1   -1




Mi sono accorto proprio ora che il link che compare accanto a "discussioni" è "moderazione" e passandoci sopra col mouse compare il menù a tendina "cancella iscrizone/i selezionat/e" ... ma io non mi fido a cliccarci di sopra :BudVaf: ... che so che succede :ph34r: :D
 
Top
6 replies since 3/4/2015, 12:25   65 views
  Share