Phatmooziq |
|
| Il problema non credo sussista per il motori Subaru, non é mai esistito... Conosco utenti subaru (impianto post vendita non il jtg iniezione liquida) che hanno 400k km sul groppoNe senza problemi.
I motori VW/skoda/Seat a benza si che hanno problemi col gpl (col metano no problem), soprattutto quelli dell'ultima generazione, infatti skoda, ad esempio, ha in listino l'octavia a metano, ha tolto tutti quelli a gpl perché non stanno più dietro alle richieste di assistenza in garanzia.
Ahimé lo stesso dicasi per i motori Toy VVTI, ma non EFI (confermate?)
A mio modesto parere considerando affidabilità, costi di gestione, pezzi di ricambio, prestazioni, sicurezza Subaru non ha rivali, oppure ben pochi.
Io sono innamorato dell' Outback 2004/2006, modello spettacolare, ma, come ripeto, il Forester é una bomba.
Non é un caso che FdO ma soprattutto la forestale usi proprio quel modello da anni senza problemi...
|
| |