PESCARA vendo 4runner 1992 iscritto Asi, per ricambi

« Older   Newer »
  Share  
paolomarshall
view post Posted on 16/11/2015, 17:13     +1   -1




4runner Asi completo ma senza motore..
purtroppo ad anno nuovo dovrei partire per l'estero e non ho possibilità ora di cercare un motore..e vorrei venderlo..
il mezzo è in ottimissime condizioni
quest'estate spesi diversi soldini per sistemarlo..
purtroppo poi il motore mi ha abbandonato ed io non posso purtroppo sistemarlo al momento, considerato che andrò via per lavoro...
iscritto Asi con documentazione e tutto funzionante
gomme con 700km
cerchi in lega
blu notte
impianto elettrico perfettamente funzionante come specchietti vetri luci ecc
non è un rottame!!
sospensioni cambiate dal vecchio proprietario circa 1 anno e mezzo fa..
gancio traino omologato
sono di Pescara e chiedo solo 1000€ più passaggio

purtroppo devo venderlo e spero che qualcuno lo completi al meglio
ciao a tutti
P.
 
Top
cece_s
view post Posted on 16/11/2015, 17:50     +1   -1




Azz... Mi dispiace!!! Dai ragazzi che è un affare. Ci mettete un bel 3.0 td e via!!!
 
Top
paolomarshall
view post Posted on 16/11/2015, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (cece_s @ 16/11/2015, 17:50) 
Azz... Mi dispiace!!! Dai ragazzi che è un affare. Ci mettete un bel 3.0 td e via!!!

ciao cece dispiace anche a me ma a gennaio mi trasferirò con tutta la mia famiglia e non ho purtroppo tempo da dedicarle..
basta un motore e la macchina è ottima
grazie
 
Top
paolomarshall
view post Posted on 16/11/2015, 18:21     +1   -1




intanto ho questa foto
appena posso che vado dal meccanico ne faccio altre
comunque prezzo di realizzo
non trattabile
solo di ricambi c'è molto di più di 1000€
grazie



 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 19:30     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


molto bello ! metti anche qualche foto degli interni

e la misura delle gomme...
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 20:24     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


MI SPIACE MA L'ANNUNCIO NON E' CONFORME AL REGOLAMENTO, TI DO TEMPO FINO A DOMANI PER APPORTARE LE OPPORTUNE CORREZIONI, IN CASO CONTRARIO MI TROVERO' COSTRETTO AD ELIMINARLO


REGOLAMENTO ANNUNCI VENDITA



1) PARTECIPAZIONE: La partecipazione attiva nello shop è consentita ai soli utenti registrati che abbiano inserito minimo 15 messaggi di contenuto (non contano smile e cazzeggi vari) nelle altre sezioni del forum ad esclusione dell'area "Piacere e divertimento" e delle sezioni "Ai confini delle realtà motoristiche", "Foto e Video" e "Il riso fa buon sangue".
Ogni annuncio, prima di essere essere pubblicato, dovrà essere validato dai moderatori di sezione (inviare mp ai moderatori con l'esatto contenuto dell'annuncio).
In caso di pubblicazione senza previa autorizzazione, l'annuncio sarà rimosso senza comunicazione alcuna.

2) MERCEOLOGIA: sono ammessi ESCLUSIVAMENTE annunci di vendita relativi a: veicoli interi, parti di veicolo, accessori o ricambi specifici

3) COMPATIBILITA': ( in corso di verifica)

4) TITOLO: Il titolo dell'annuncio deve essere così composto (esempio): [provincia - vendo] Hilux doublecab 2004

5) FOTO e PREZZO: Ogni annuncio deve obbligatoriamente essere correlato di foto e prezzo dell'oggetto in vendita (non saranno ammesse foto di archivio o di scarsa qualità).
Gli annunci senza foto o prezzo non verranno autorizzati e saranno cancellati senza preavviso.

6) DESCRIZIONE: E'obbligatorio inserire una descrizione precisa dell'oggetto in vendita, specificandone anno e condizioni generali. Gli annunci con descrizioni incomplete o poco chiare non verranno autorizzati.

7) VENDITE CONGIUNTE: E' vietato proporre vendite "congiunte" all'interno di un annuncio nato per scopi differenti. (es: richiesta di accessori di un'auto in vendita). ogni vendita dovrà essere coerente con il titolo e con le foto presenti nel primo messaggio di apertura.

8) COMMENTI: Commenti sull'oggetto proposto non strettamente pertinenti o fuorvianti per la sua valutazione verranno immediatamente cancellati.

9) UPLOAD: E' fatto divieto assoluto di "uplodare" l'annuncio per aumentarne la visibilità. Tale pratica è consentita con un intervallo minimo di 10 giorni dalla data dell'ultimo messaggio inserito, pena la cancellazione dell'annuncio.

10) VENDITA: Il venditore è tenuto a far rispettare l'ordine di prenotazione (faranno fede i messaggi pubblici, non mail private) e a comunicare la chiusura della compravendita, specificando chi si è aggiudicato l'oggetto.

11) FEEDBACK: L'acquirente, al ricevimento della merce, è tenuto ad inserire un commento sulla transazione.

P.S.
il titolo potrà essere modificato solo da un moderatore (o amministratore) devi indicare la località che vuoi sia trascritta nel titolo
 
Contacts  Top
paolomarshall
view post Posted on 16/11/2015, 20:31     +1   +1   -1




chiedo scusa..
ora, visto che ho aggiunto foto provenienza descrizione anno ecc..potrei sapere cosa manca?
scusate di nuovo..attendo delucidazioni 👍

località Pescara
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 20:44     +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


di che macchina stiamo parlando? va ben che è senza motore ma anche tutto il resto è diverso a seconda che si tratti di un VZN130, KZN130 piuttosto che LN130; da un modello all'altro cambia la trasmissione, gli interni, il quadro strumenti, il serbatoio; dalle foto sembra un modello post restiling del 1992 ma una conferma nel testo sarebbe opportuna, oltre alla fanaleria, prima e dopo il 1992 cambia anche il contachilometri; citi le gomme nuove ma proprio perchè le hai scritte, almeno specifica marca e modello, sono da asfalto o da fango estremo? citi anche i cerchioni in lega, allora specifica la marca oppure se non la sai metti una foto dove si vedano in maniera chiara; cioè quello che è chiesto al punto 6 del regolamento di vendita

p.s.
hai scritto 1992 nel titolo era meglio scriverlo nella descrizione del veicolo è più intuitivo per chi legge ;)
 
Contacts  Top
paolomarshall
view post Posted on 16/11/2015, 21:26     +1   +1   -1




domani cerco di passare dal meccanico x foto gomme cerchi ecc
scusate
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 21:44     +3   +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


la prendo io paolo
 
Contacts  Top
bizuvnot
view post Posted on 17/11/2015, 09:15     +3   +1   -1




Che bella, sarebbe un peccato se andasse in malora.
 
Top
view post Posted on 21/11/2015, 10:57     +2   +1   -1
Avatar

Mauri Gina & Cleo VZN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
18,053
Location:
Skopo (SLO)

Status:


CITAZIONE (luca sa @ 16/11/2015, 21:44) 
la prendo io paolo

Avvisate se raggiungete un accordo ;)
 
Contacts  Top
paolomarshall
view post Posted on 4/12/2015, 14:51     +3   +1   -1




ragazzi il thread si può chiudere
il 4runner è stato venduto,
grazie a rmtutti per l'interessamento 👍
ciao
 
Top
12 replies since 16/11/2015, 17:13   139 views
  Share