Bologna runner v6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2016, 14:50     -3   +1   -1
Avatar

4runner 3.0 v6 '89 USA

Group:
Mulisti doc
Posts:
57
Location:
Bologna Lecce

Status:


intera o a pezzi visibile su subito. seguo poco il forum. se la volete in settimana contatti in mp o tel. Grazie a tutti
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2016, 16:02     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


metti magari il link.. e poi per regolamento devi mettere almeno qualche foto, km e il prezzo !!!!!
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 19:10     +1   -1
Avatar

4runner 3.0 v6 '89 USA

Group:
Mulisti doc
Posts:
57
Location:
Bologna Lecce

Status:


Sorry! Ho modificato l'annuncio su subito e ancora non si vede il link. Qui potete vedere alcune foto. Oggi ho preso una botta sotto il paraurti ant e perde acqua. Appena posso darò un'occhiatae metterò foto dettagliate.
Gomme 31 in ottime condizioni, alternatore in garanzia tutto l'avantreno e l'assetto rifatti. Gancio, barre, tutto elettrico funzionante. Km indefinibili, sedile guida consumato. Ventola e pompe frizione nuove. Il motore fatica un po' e quando è caldo non si ferma mai. Lascio il link. Su subito a 2500. Agli amici del forum a mooolto meno se arrivano in settimana e lo portano via prima che cambio idea. Ne vale la pena, è veramente un altro livello! Regalo ricambi. Buon giro a tutti.

https://www.dropbox.com/sh/vajs0086ejeslhb...DvSEmUm6Da?dl=0

20150730_073649
20150730_073504

Dimenticavo.. Fabbricazione usa '89, immatricolato in Italia nel 93, già ASI e gpl BRC con revisione nel 2018

Attached Image: 20150730_073649

20150730_073649

 
Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2016, 19:10     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


se per caso , lo vendi a pezzi, il cancelletto portaruota completo interessa a me.. anche per mp...
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 08:52     +1   -1
Avatar

4runner 3.0 v6 '89 USA

Group:
Mulisti doc
Posts:
57
Location:
Bologna Lecce

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2016, 10:26     +2   +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


CITAZIONE (Luca Drago @ 31/1/2016, 19:10) 
se per caso , lo vendi a pezzi, il cancelletto portaruota completo interessa a me.. anche per mp...

Scusa se mi permetto Drago, ma a te non converrebbe prendere il cancelletto post '92 che è fatto apposta per adattarsi alla disposizione della tua luce nebbia posteriore?
Peraltro la cosa che mi piace di quel cancelletto corto è che è prevista l'applicazione della scaletta Toyota originale per accedere al portapacchi sul tetto! E' una figata! e ogni tanto su ebay Inghilterra se ne trovano. Se trovo la foto te la metto


trovata:



Dimmi tu se non è figa!
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 10:39     +1   -1
Avatar

4runner 3.0 v6 '89 USA

Group:
Mulisti doc
Posts:
57
Location:
Bologna Lecce

Status:


Grazie ragazzi per le tante offerte sul cancelletto, che tra l'altro necessita anche dell'attacco sul portellone posteriore e di fori sul telaio. Sinceramente preferirei non smembrarla. Solo di pezzi nuovi ammortizzatori e gomme ho già speso un botto.

CITAZIONE (4run @ 1/2/2016, 10:26) 
CITAZIONE (Luca Drago @ 31/1/2016, 19:10) 
se per caso , lo vendi a pezzi, il cancelletto portaruota completo interessa a me.. anche per mp...

Scusa se mi permetto Drago, ma a te non converrebbe prendere il cancelletto post '92 che è fatto apposta per adattarsi alla disposizione della tua luce nebbia posteriore?
Peraltro la cosa che mi piace di quel cancelletto corto è che è prevista l'applicazione della scaletta Toyota originale per accedere al portapacchi sul tetto! E' una figata! e ogni tanto su ebay Inghilterra se ne trovano. Se trovo la foto te la metto


trovata:

(IMG:http://i66.tinypic.com/11rzrqo.jpg)

Dimmi tu se non è figa!

Fichissima!!!
 
Contacts  Top
mazzabhu
view post Posted on 1/2/2016, 12:06     +1   -1




ma quei fanali li non sono un po strani? sembrano quelli della terza generazione, mentre la macchina dici che è stata costruita nel 89
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 15:07     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


mazza e particolare non vedi, cambia anche il muso e non ha le gemme laterali e poi anche gli interni
 
Contacts  Top
mazzabhu
view post Posted on 1/2/2016, 16:01     +2   +1   -1




Più che particolare, mi sembra strano.
Dovessi andare a naso, questa macchina ha preso una nasata tremenda e hanno montato fanali e mascherina di un terza generazione, con le fiancatine americane di un seconda generazione (senza freccie) e il paraurti di un seconda generazione pre 90.

Un ibrido assemblando parti di macchine di tre modelli diversi.

Dovrebbe avere i fanali rettangolari, invece ha questi:

4runner 032

ma si sa, io sono uno sospettoso.


P.S senza freccie laterali non potrebbe passare il collaudo, in teoria.
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 22:51     +1   +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


CITAZIONE (mazzabhu @ 1/2/2016, 16:01) 
Più che particolare, mi sembra strano.
Dovessi andare a naso, questa macchina ha preso una nasata tremenda e hanno montato fanali e mascherina di un terza generazione, con le fiancatine americane di un seconda generazione (senza freccie) e il paraurti di un seconda generazione pre 90.

Un ibrido assemblando parti di macchine di tre modelli diversi.

Dovrebbe avere i fanali rettangolari, invece ha questi:

4runner 032

ma si sa, io sono uno sospettoso.


P.S senza freccie laterali non potrebbe passare il collaudo, in teoria.

No Mazzabhu, non è stato fatto un Frankeinstein, è stato solo cambiato il muso con quello della generazione successiva.
Il modello già di suo è di importazione USA (lo dice pure nell'annuncio) ed un pre '92 (non avendo la retro integrata nei fanali posteriori bensì sul portellone) quindi il paraurti anteriore è il suo.

Che è di importazione lo vedi dalle frecce mancanti come hai notato già (quindi nasce senza frecce), dallo stesso cancelletto che era tipico dei modelli d'oltreoceano, dal portapacchi da tetto originale Toyota che montavano sempre negli States, dal vano sotto l'autoradio dal volante coi comandi e dal tachimetro che se vai nella galleria di foto che è stata linkata (ma si intravede anche nell'annuncio) vedrai essere in miglia invece che in km.
Praticamente l'unica modifica è stata quella del muso e neanche è detto che sia stata fatta per sanare il danno di un frontale. Magari gli piaceva "modernizzarlo" nella linea. A me non piace, lo ammetto, ma come dicevano i latini "de gustibus non sputazzellam est" :P
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 00:51     +1   -1
Avatar

4runner 3.0 v6 '89 USA

Group:
Mulisti doc
Posts:
57
Location:
Bologna Lecce

Status:


Giustissimo! Il muso è stato cambiato da un vecchio proprietario e i parafanghi sono originali. La soluzione è stata un po' pasticciata e a me è piaciuta il giusto. Cmq revisionata a dicembre dello scorso anno. Finora solo offerte x cancelletto teste e gomme. Mi piange il cuore a farla a pezzi. 1500 al primo mulista che se la porta via intera. Ragazzi ha 27anni!!! È una delle pochissime così. Merita un po' di rispetto no? Non c'é un buon meccanico che la rimetta in sesto? Io la terrei se lo trovassi..
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2016, 06:39     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


riesci a farmi una foto del punto dove perde ? da quello che ho letto e capito, perde acqua da sotto un collettore.. di sicuro è una tappo del monoblocco.. il pezzo costa circa 6/7 €, metti anche 200€ di lavoro .. ti merita venderla solo per quello ??
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 08:53     +2   +1   -1
Avatar

4runner 3.0 v6 '89 USA

Group:
Mulisti doc
Posts:
57
Location:
Bologna Lecce

Status:


Grazie Luca! Appena ho un attimo cerco di capire cos'è successo. Smonto il tubone dopo il maf e il copri collettore di scarico se le viti non si sono saldate negli anni. Lucca non è lontana.. quasi quasi... ti dirò
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2016, 11:39     +1   -1
Avatar

4runner 3.0 v6 '89 USA

Group:
Mulisti doc
Posts:
57
Location:
Bologna Lecce

Status:


Aggiorno. Perde acqua da qui sopra ma non capisco da dove. Gocciola e quando scalda spruzza. Sarà un piccolo buco fatto dopo l'ultimo atterraggio.. :rolleyes:

Nn riesco ad allegare dal telefono... Appena torno al pc.. Da sopra alla pompa dell'acqua?

Attached Image: 20160206_111254

20160206_111254

 
Contacts  Top
50 replies since 31/1/2016, 14:50   513 views
  Share