Mulo Raduno Nazionale 2016

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 10/2/2016, 21:26     +2   +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,005
Location:
Rho (Mi)

Status:


E' ora di iniziare a pensare al Mulo Raduno Nazionale 2016. Per ogni proposta aprite una discussione ad hoc, evitiamo così il sovrapporsi di commenti. Dateci dentro!
 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 06:51     +1   -1
Avatar

Hilux 3000cc 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,613
Location:
Cesenatico (FC)

Status:


Per chi abbia voglia di cercare e naturalmente proporre location dove fare il raduno, è bene tenere a mente alcune linee guida per rendere accessibile a tutti il raduno:
- disponibilità ad ospitare tende;
- disponibilità servizi igienici per questa sistemazione;
- disponibilità chalet o camere per quelli che non andranno in tenda nelle immediate vicinanze (se della struttura ancora meglio);
- disponibilità di piste fuoristrada (magari con vari livelli di difficoltà);
- disponibilità giro turistico;
- disponibilità a gestire cena sociale;
- disponibilità di uno spazio comune al coperto dove poter mangiare e ripararsi in caso di maltempo.
Trovare strutture o luoghi che soddisfino queste linee guida facilita la scelta finale e l'adesione al raduno.
 
Top
cece_s
view post Posted on 11/2/2016, 07:38     +1   +1   -1




Io potrei proporre la riserva Oppici (montecappuccio) a varano melegari (pr). C'hanno già fatto il rallye degli eroi, un edizione del King of the mountain e ci fanno ogni anno il raduno. E' tutta zona privata, quindi nessun problema. Essendo riserva di caccia ha una sua casa di caccia per pranzo o cena. I percorsi vanno dal ridicolo all'impossibile. Volendo posso informarmi per disponibilità e costi.
 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 07:45     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


informati e facci sapere !!
 
Top
view post Posted on 13/2/2016, 21:03     +1   +1   -1
Avatar

Hilux 3000cc 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,613
Location:
Cesenatico (FC)

Status:


CITAZIONE (cece_s @ 11/2/2016, 07:38) 
Io potrei proporre la riserva Oppici (montecappuccio) a varano melegari (pr). C'hanno già fatto il rallye degli eroi, un edizione del King of the mountain e ci fanno ogni anno il raduno. E' tutta zona privata, quindi nessun problema. Essendo riserva di caccia ha una sua casa di caccia per pranzo o cena. I percorsi vanno dal ridicolo all'impossibile. Volendo posso informarmi per disponibilità e costi.

L'anno scorso siamo andati a fare un sopralluogo io e drago. Il posto sicuramente merita, però c'erano un paio di cose che non siamo riusciti a concordare quindi non se ne fece nulla. Quando andrai, chiedi se è disposto a chiudere il campo di tiro a volo in alto per darci la possibilità di sistemare le tende (daltronde l'unico posto fattibile per la sistemazione delle tende), poi altra cosa che non c'era era la possibilità di farsi una doccia, magari adesso c'è......
Quando hai le info, apri discussione nuova per relativa proposta.
 
Top
cece_s
view post Posted on 13/2/2016, 22:49     +1   +1   -1




Quando abbiamo fatto il rallye in effetti abbiamo dormito in zona tiro a volo. Ricordo che il tiro al piattello era aperto. Il mio cane era estasiato vedendo questi dischi arancioni lanciati da nonsisachi...penso fosse un paradiso ai suoi occhi. Mi informo e vi farò sapere.
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 23:03     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


sei andato poi a sentire ??
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 08:08     +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


CITAZIONE (bracco73 @ 13/2/2016, 21:03) 
CITAZIONE (cece_s @ 11/2/2016, 07:38) 
Io potrei proporre la riserva Oppici (montecappuccio) a varano melegari (pr). C'hanno già fatto il rallye degli eroi, un edizione del King of the mountain e ci fanno ogni anno il raduno. E' tutta zona privata, quindi nessun problema. Essendo riserva di caccia ha una sua casa di caccia per pranzo o cena. I percorsi vanno dal ridicolo all'impossibile. Volendo posso informarmi per disponibilità e costi.

L'anno scorso siamo andati a fare un sopralluogo io e drago. Il posto sicuramente merita, però c'erano un paio di cose che non siamo riusciti a concordare quindi non se ne fece nulla. Quando andrai, chiedi se è disposto a chiudere il campo di tiro a volo in alto per darci la possibilità di sistemare le tende (daltronde l'unico posto fattibile per la sistemazione delle tende)

No no, non chiedere, così mi porto "Carmela" e mi diverto in modo alternativo....
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 13:08     +1   -1

Toyota 4Runner 2L-T LN130

Group:
Mulisti doc
Posts:
415
Location:
Vico Equense

Status:


pensavo che ti portavi la carabina.....se vuoi posso portarti la mia....tira a lunga gittata e monta una buona ottica.....per dirla in breve.......è precisissima!!!
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 13:31     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Siete da bosco e da riviera :P
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2016, 13:43     +1   -1

Toyota 4Runner 2L-T LN130

Group:
Mulisti doc
Posts:
415
Location:
Vico Equense

Status:


Cece....ma il tuo cane si appassiona agli oggetti volanti......non hai pennuti? :D
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 15:51     +1   +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


ve ne racconto una fresca fresca (poi cancellate se allunga il brodo), un'amica di Margherita ha 3 bassotti ed il fidanzato ha(veva) un coniglio....
l'altra settimana il tipo si è portato a casa 2 bassotti e, nel pomeriggio li ha lasciato soli in casa .......
tornato a casa ha rinvenuto il coniglio morto... (azzannato alla pancia non in modo grave) è morto per un infarto.....
in poche parole "ha fatto il coniglio"
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 21:18     +1   +1   -1
Avatar

Hilux 3000cc 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,613
Location:
Cesenatico (FC)

Status:


@ red: anche se chiude il tiro a volo(percorso di caccia per la precisione), rimarrebbe comunque sempre la fossa. Potremmo anche organizzare una garetta tra muli........
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 14:42     +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


CITAZIONE (bracco73 @ 25/2/2016, 21:18) 
@ red: anche se chiude il tiro a volo(percorso di caccia per la precisione), rimarrebbe comunque sempre la fossa. Potremmo anche organizzare una garetta tra muli........

Allora porto "carmela" e 200 ricaricate...
 
Top
cece_s
view post Posted on 26/2/2016, 20:24     +1   +1   -1




Ragazzi non ho ancora avuto tempo d'andarci ma ho paura che il posto non rispecchi i requisiti richiesti come strutture ricettive. Invece il vecchio raduno che mi sono perso a riolo terme o giù di li? Come v'eravate trovati?
Il mio cane gas adora le galline...ogni tanto ne battezza qualcuna il bastardo. Idem i conigli. Mia suocera ne aveva uno...una volta😃. Lo chiamano killer
 
Top
16 replies since 10/2/2016, 21:26   392 views
  Share