aiutino dopo un bel guaio

« Older   Newer »
  Share  
naftausa
view post Posted on 24/4/2016, 10:29     +1   -1




stanotte mio fratello ed altri fuoristradisti sono usciti in notturna...

complice un diluvio universale che imperversa da due giorni, in un guado l'acqua gli ha portato via la macchina... un patrol gr.... si sono messi in salvo ma il patrol č in mezzo al torrente capovolto...

mi chiedo cosa fare ora... ammesso che riescano a ritirarlo fuori...

cosa fare? ovviamente non lo metteremo in moto...

andrą smontato tutto????

consigli?
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 10:43     +2   +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,485
Location:
Limena..Padova city

Status:


Disgrazia. 😱
Mi viene in mente l'anno scorso come due conoscenti di un club di zona abbiano fatto la stessa identica cosa in tagliamento ma risoltasi con intervento di elicottero e pompieri con annessa figura sul giornale.
Sicuramente tutta laspirazione andrą smontata, come anche la turbina e fare lavaggi e lavaggi interni al motore. Magari smontando la coppa per pulire da sotto.. Non ricordo che altro bisogna toglier oltre alle candelette per far girar i pistoni... poi anche un occhio all'alternatore ma questo č il minimo.
Importantissimo che sscarichi l'olio di qualsiasi affare lubrificato ad olio e magari lavare con gasolio ecc per tirar via i granelli di sabbia.
Il suzuki di cui ho sentito la storia ha fuso poco dopo (non avevano pulito accuratamente le bronzine togliendo la coppa, ma solo un cambio olio ravvicinato)
 
Top
naftausa
view post Posted on 29/4/2016, 16:42     +1   -1




per adesso sono riusciti solo a tirarla fuori... distrutta... la carrozzeria č da buttare e ovviamente tutto il resto
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 18:06     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,485
Location:
Limena..Padova city

Status:


ce la fai a metter qualche foto?
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 21:29     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


che disgrazia......
 
Contacts  Top
GM@1977
view post Posted on 29/4/2016, 23:15     +1   -1




Che sfortuna...!!!!Ma gli altri erano passati indenni o lui faceva da apripista?
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 00:24     +2   +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


Peccato! Ma guardiamo la parte piena del bicchiere: fortuna che nessuno č rimasto dentro al Patrol! fifi
 
Top
6 replies since 24/4/2016, 10:29   109 views
  Share