RADUNO DEI MULI 2017, proposte...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2017, 21:36     +4   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


è ora.. è ora di cominciare a lavorare per il nostro raduno 2017..
al momento, la proposta è di tornare alla GULFA.. lo scorso anno non ce la siamo goduta per niente.. il maltempo ci ha tarpato le ali e le ruote.. ( qualcuno ci avrà "gufato " ? :D :D :D )
quindi cari amici, se avete proposte alternative, fatevi sotto !!!
Resta ben inteso, che se qualcuno propone, si dovrà anche dar da fare per organizzare il tutto.. io, gli admin e i moderatori , siamo a disposizione per dare una mano.. compatibilmente con la posizione geografica della location..
sono preferibili le location "una via di mezzo".. nel senso che non dovranno essere troppo lontane dalla reale possibilità di ognuno di poter venire.. in poche parole, la location dovrà dare la disponibilità ad ognuno di poter venire.. se la location sarà ( esempio ) dislocata nel sud, sarà oneroso per i muli del nord poter venire.. e viceversa.
quindi cari amici, cerchiamo di trovare e proporre location raggiungibili da tutti.
fino ad ora le regioni più gettonate sono state toscana ed emilia.. non aggiungo altro e vi passo la parola :D :D :D :D

p.s. chiaramente, non si dovrà fare solo o/r.. il posto dovrà fornire alloggi e/o posto tenda per chi vorrà fare campeggio.. nonchè servizi igienici e ristorazione
 
Top
view post Posted on 20/1/2017, 22:14     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


dimenticavo.. come di consueto ( ma nulla ci vieta di spostare ) il periodo "canonico" è il primo we di giugno.. che quest'anno ci concede 3 giorni
 
Top
Simo_4x4
view post Posted on 20/1/2017, 23:06     +3   +1   -1




Ciao a tutti :) se volete io posso proporre l' Alta Val di Susa, a pochi km da Torino, si può far base a Sestriere, a Cesana, a Oulx o a Bardonecchia a piacimento, oppure ci son anche un paio di bellissime location in mezzo a boschi dove piantare la tenda in tutta tranquillità. Tutto questo però è condizionato dall' andamento della stagione invernale soprattutto sul fronte neve...
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 11:47     +1   +1   -1

Toyota Hilux ln105 doublecab 2.4D 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
784
Location:
Cabras Oristano Sardegna

Status:


Spero di riuscire ad esserci anche io quest'anno
 
Top
view post Posted on 22/1/2017, 22:59     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


CITAZIONE (Simo_4x4 @ 20/1/2017, 23:06) 
Ciao a tutti :) se volete io posso proporre l' Alta Val di Susa, a pochi km da Torino, si può far base a Sestriere, a Cesana, a Oulx o a Bardonecchia a piacimento, oppure ci son anche un paio di bellissime location in mezzo a boschi dove piantare la tenda in tutta tranquillità. Tutto questo però è condizionato dall' andamento della stagione invernale soprattutto sul fronte neve...

Bei posti, ma decisamente poco baricentrici :rolleyes:
Per me la Gulfa è ok
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2017, 15:58     +2   +1   -1
Avatar

Hilux 3000cc 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,613
Location:
Cesenatico (FC)

Status:


A me non dispiacerebbe farlo a Parma dove siamo andati a fare il sopralluogo due anni fa.
si potrebbe sentire se hanno sistemato quelle due cose di cui avevamo bisogno.....
www.montesantantonio.it/index.asp?p=Organizzazione

Anche il poggiolo, avendo cambiato gestione, potrebbe risultare interessante da interpellare.
P.S.: fanno anche le notturne adesso.......
www.poggioloavventure4x4.it/perc.htm

Edited by bracco73 - 23/1/2017, 16:30
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 18:32     +1   +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


CITAZIONE (bracco73 @ 23/1/2017, 15:58) 
A me non dispiacerebbe farlo a Parma dove siamo andati a fare il sopralluogo due anni fa.
si potrebbe sentire se hanno sistemato quelle due cose di cui avevamo bisogno.....
www.montesantantonio.it/index.asp?p=Organizzazione

Anche il poggiolo, avendo cambiato gestione, potrebbe risultare interessante da interpellare.
P.S.: fanno anche le notturne adesso.......
www.poggioloavventure4x4.it/perc.htm

Da Roma risulta lontanuccio, nel caso, personalmente, spingerei per montesantantonio, visto che per il nostro periodo risulta aperto quello vicino a Varano e potrei unire il fuoristrada col tiro a volo....
:B):
 
Top
view post Posted on 26/1/2017, 07:21     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


nessun'altra proposta ?
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 13:14     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,120
Location:
Padova

Status:


1) Verificherei la situazione a monte Capuccio (www.montesantantonio.it/index.asp?p=Organizzazione

2) Libbiano
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 22:20     +1   +1   -1
Avatar

toyota 4runner 2400 td 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
617
Location:
Lainate (MI)

Status:


uuuuuhhhhh
MONTE CAPPUCCIO
imiei amici del gruppo di cui faccio parte (4X4 PACK) son già stati diverse volte, e ogni volta che tornano son sempre più felici.
dicono che è un paradiso per l'o.r.
c'e nè per tutti i gusti e si puo girare liberamente di giorno e di notte
magari è una location un po' decentrata, ma se volete divertirvi ne vale la pena.....

NO LIMITS

:D :D :D :D :D :D

ciao
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2017, 09:47     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (farno @ 27/1/2017, 22:20) 
uuuuuhhhhh
MONTE CAPPUCCIO
imiei amici del gruppo di cui faccio parte (4X4 PACK) son già stati diverse volte, e ogni volta che tornano son sempre più felici.
dicono che è un paradiso per l'o.r.
c'e nè per tutti i gusti e si puo girare liberamente di giorno e di notte
magari è una location un po' decentrata, ma se volete divertirvi ne vale la pena.....

NO LIMITS

:D :D :D :D :D :D

ciao

anch'io avevo trovato la location molto buona per l'o/r.. ma era molto poco attrezzata per il pernottamento
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 21:56     +1   -1
Avatar

Muly 3.0V6 -1994 / Muly II 3.0V6 - 1995

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Svizzera

Status:


Devo dire che l'anno scorso in Toscana è stato bello poi essere vicini al mare permette di prolungare un giorno ... il monte cappuccio i pack confermano come detto da Farno che è uno spettacolo..però è decentrato...bisognerebbe capire chi è interssato a venire cosi possiamo capire che cosa vuol dire decentrato...

Per concludere tornerei volentieri in emilia....è stato il mio primo raduno quindi..ho dei ricordi speciali...

Sono aperto a tutto ;)
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 22:12     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


[QUOTE=mully74,29/1/2017, 21:56 ?t=73568185&st=0#entry603931837

Sono aperto a tutto ;)
[/QUOTE]

detto così.. qualcuno può approfittare...
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 07:25     +1   -1
Avatar

Muly 3.0V6 -1994 / Muly II 3.0V6 - 1995

Group:
Member
Posts:
757
Location:
Svizzera

Status:


esatto aspetta che modifico .....
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 11:19     +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,004
Location:
Rho (Mi)

Status:


 
Top
41 replies since 20/1/2017, 21:31   1084 views
  Share