SPAZZOLE ALTERNATORE

« Older   Newer »
  Share  
DADDO75
view post Posted on 21/1/2017, 16:12     +1   -1




Ciao a tutti, continua la manutenzione ordinaria del mulo approfittando della sua sosta forzata........ premetto che l'alternatore funzionava però dopo il motorino nuovo ho fatto il giro dell'impianto elettrico ed ho trovato questo: secondo voi sono da cambiare??

Inviato tramite ForumFree Mobile

Attached Image: IMG_1079

IMG_1079

 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 17:02     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


assolutamente si ! quando vedrai quelle nuove capirai quanto sono consumate....
 
Top
DADDO75
view post Posted on 21/1/2017, 17:31     +1   -1




Vero...... lo pensavo anch'io! È come al solito "grande mulo" che tira dritto incurante delle officine!! ho anche notato che i fili provenienti dalle spazzole sono stagnati, ma devo intervenire lì con il saldatore o è meglio comprare tutto il blocchetto o nuovo??

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 17:54     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


io ho preso tutto nuovo.. ma puoi anche cambiare i carboncini.. basta un buon saldatore.. spendi meno
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 20:59     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


concordo ma ci sono gia mille discussioni in merito, cambia solo i carboncini
 
Contacts  Top
DADDO75
view post Posted on 22/1/2017, 14:10     +1   -1




Grazie mille......

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Toydok
view post Posted on 23/1/2017, 21:57     +1   -1




Ciao a tutti!

Senza aprire una nuova discussione, ho un problema all' alternatore non del Toy ma di un trattorino rasa erba :D . L'alternatore carica ma la spia non si accende, ho provato a collegare una spia volante per escludere il problema di fili e spia del trattorino, ma niente non funziona... Devo cambiare il regolatore di tensione dell'alternatore o bastano le spazzole?? :unsure:

Grazie a tutti!!
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 22:00     +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


CITAZIONE (Toydok @ 23/1/2017, 21:57) 
Ciao a tutti!

Senza aprire una nuova discussione, ho un problema all' alternatore non del Toy ma di un trattorino rasa erba :D . L'alternatore carica ma la spia non si accende, ho provato a collegare una spia volante per escludere il problema di fili e spia del trattorino, ma niente non funziona... Devo cambiare il regolatore di tensione dell'alternatore o bastano le spazzole?? :unsure:

Grazie a tutti!!

Ma almeno, è un trattorino Toyota?
 
Top
Toydok
view post Posted on 23/1/2017, 22:05     +1   -1




Trattorino cinese, ne ha sempre una... Tutte le volte che lo uso mi meraviglio e mi chiedo come ho fatto a comprare un mezzo del genere :( eppure è la mia spina in un fianco.
 
Top
view post Posted on 16/2/2017, 19:22     +5   +1   -1
Avatar

4runner 2.4 td LN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
158
Location:
Pignone (SP)

Status:


salve ragazzi riapro qui per segnalare,
trovato portaspazzole con spazzole incluse già montate, nuovo originale DENSO a 14,35 sterle spedito (circa 18 euri)
[email protected].
www.repairkitsuk.com

in Toyota con 13 euri riesci a malapena a trovare le spazzole da saldarti
 
Top
DADDO75
view post Posted on 16/2/2017, 20:22     +1   -1




Confermo..... io x c..o ho trovato spazzole e portaspazzole nei giorni del mio problema a poco meno di 40€...... ottima dritta, grazie.... :hilux:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 16/2/2017, 22:03     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


io non vedo niente
solo i contatti del motorino
 
Contacts  Top
DADDO75
view post Posted on 16/2/2017, 22:11     +1   -1




A me se clicco il link mi appare una pagina grigia ma in "piccolissimo" c'è la scritta skip e cliccandoci si apre la home page del sito...... magari è perché sono dal cell.....

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 12:41     +1   -1
Avatar

4runner 2.4 td LN130 1992

Group:
Mulisti doc
Posts:
158
Location:
Pignone (SP)

Status:


si Luca, però ha anche tutte le parti di ricambio degli alternatori Denso (e forse anche di altri produttori, bisogna chiedere), se contatti Carl Dawes (dovrebbe essere il proprietario) con la mail che ho messo ti spiega tutto lui, è molto gentile, unico neo bisogna scrivergli in inglese ( santo google translate) e possibilmente avere il codice Denso del pezzo dato che lui ci si trova meglio. sui motorini di avviamento e gli alternatori se si riesce a leggerlo ancor ci sono tutti e due sennò basta un po' di ricerca su internet
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 15:07     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,485
Location:
Limena..Padova city

Status:


Domanda delle 16:

I cuscinetti dell'alternatore (e pompa vuoto se ne ha) sono intercambiabili come quelli dei tendicinghia o devo comprarmi un alternatore nuovo se tale pezzo di ferro fa rumore da schiaccia sassi??

Grazie ragazzi
 
Top
27 replies since 21/1/2017, 16:12   620 views
  Share