Buongiorno a tutti, torno achiedere consigli, come sempre per tenere in vita il Mulo a cui tutti noi siamo affezzionati.
Dopo le ultime discussioni chiuse, dove ho chiesto consigli per impianto gasolio che non aspirava bene e dopo aver risolto
montando una pompetta con valvola di ritegno sul filtro, svuotato il serbatoio dalle sporcizie, cambiato il filtro
gasolio ed aggiundo dal mecca uno speciale additivo tipo idraulico liquido, direi una bomba visto che la macchina ha cambiato suono,
motore fluido e silenzioso, anche meglio accellerazione e velocità,,, siamo dinuovo ad affrontare un'altro inaspettato
problemuccio.
Non era mai successo prima che vedessi perdite sotto il motore ma da un po di giorni si.
Ho notato che dalla pompa, sia dal tubo acqua sulla valvola che arriva dal radiatore, sia
da dietro la molla dell'anticipo, escono gocce di acqua e di gasolio.
La cosa strana è che prima delle riparazioni non gocciolava e la macchina era lentina, ora che
va bene invece perde.
So bene che la prima risposta è: portala dal pompista.
Sinceramente ragazzi, in questo momento, dopo aver fatto frizione non potrei proprio.
Immagino che ci vorranno almeno 500 se non peggio.
Ho trovato in rete l'unico kit di guarnizioni per la pompa del mulo
e vi dico anche che avrei da parte il mtore con la pompa dell'altro mio mulo incidentato.
Vorrei tentare un auto revisione delle sole guarnizioni, che ne pensate?
Ho un ottima esperienza di smontaggiomeccanico, si potrebbe fare?
Vi posto il codice della pompa gocciolante con qualche foto indicativa dei punti di perdita
, inoltre il kit trovato su ebay.
Mi sapreste dare un consiglio?
Pundo difficile da osservare per capire esattamente da dove c'è perdita.
mustangbass65
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