Muloraduno 2017 - Le Selve di Castel del Rio

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 8/5/2017, 21:28     +7   +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,004
Location:
Rho (Mi)

Status:


Eccoci ! Ce l'abbiamo fatta !! Il Muloraduno 2017 si svolgerà dal 2 al 4 giugno presso www.leselvecasteldelrio.it/ di Castel del Rio (BO). Possibilità di pernottare già dal 1° giugno.
Andrea Mazza che, quelli che hanno partecipato ai raduni al Poggiolo, conoscono come Sceriffo, insieme a Sonja Vietto Ramus, la fotografa, hanno rilevato una struttura molto bella in un posto incantevole.

Sono disponibili circa 24 posti letto così distribuiti:
1 camera da 2 e una camera da 4 con bagno in comune
1 camera da 5 con bagno privato
1 camerone da 13 con bagno privato esterno
(Qualora non venisse utilizzato, il camerone comunque resterebbe a disposizione in caso di maltempo)

Area campeggio con circa 50 piazzole, bagni separati per uomo/donna, con tre wc e due docce.

Nel campeggio ci sono 2 postazioni barbecue gratuite, un campo da calcetto e lavelli per stoviglie e indumenti.
Inoltre è presente nella zona bagni un frigo a disposizione dei clienti.

Costi pernottamento:
posto letto in camera € 19,00 a persona
posto letto in camerone € 10,00 a persona senza uso di lenzuola, praticamente letto coperte e cuscino (da portare il sacco a pelo) oppure possibilità di lenzuola ad € 4,00 a letto.
Campeggio solitamente chiede 5,00 € a piazzola e 5,00 € a persona.. A noi chiedo solo i 5,00 € a persona compreso di acqua calda. Attacco alle colonnine della corrente € 3,00 al gg.

In alternativa ci sono due hotel in centro a Castel del Rio a 5 km dalla struttura
Hotel Il Gallo – Piazza della Repubblica, 30 – Castel del Rio BO. 0542.95924
Hotel Locanda Corona – Piazza della Repubblica, 34 – Castel del Rio. 0542.95917


Se c’è brutto tempo possiamo utilizzare il salone per mangiare: con il bel tempo ci mette a disposizione tavoloni all’esterno.

L’intera struttura potrà essere, quindi, a nostra totale disposizione.

Costi gestione itinerari:
La quota per ogni mezzo è di € 25,00 così distribuiti:
€ 10,00 al Comune di Castel del Rio come contributo ambientale. Nella quota è compreso 1 biglietto per la visita al museo della guerra e al ponte a schiena d’asino sul Santerno e 1 Aperitivo (se più di uno sul Mulo gli altri pagano).

€ 15,00 come organizzazione road book, permessi, gestione raduno, guide, scouting e ripristino strade.
Programma base:

Venerdì

Arrivo e sistemazione in campeggio o in camera
Cena serale davanti ad un barbecue bello caldo, nel prato
Eventuale giro in notturna medio/difficile, solo in caso di tempo buono

Sabato

Giro panoramico di 4/5 (80/90 km) ore su strade bianche in mezzo alla natura. Percorsi medio/facili, in collaborazione con il comune in strade aperte e percorribili oppure in strade chiuse e vietate ma con i permessi.
Se fa caldo possibilità di fare il bagno nel Santerno.
Visita al museo della guerra www.museodellaguerradicasteldelrio.it/, pranzo al sacco e rientro alla base.
La sera cena sociale con menù ancora da definire a 25€ a persona ( adulta ), questo è un esempio: menù trentini con antipasto misto, primo, gulasch di cervo, dolce , bevande comprese..
Nessun problema per menu vegetariani e vegani.
Tirata fino a notte con chiacchiere e bevute

Domenica
Giro in paese per aperitivo e incontro con le autorità locali.
Rientro alla base, pranzo autogestito e saluti baci e abbracci

Utilizzate questa discussione per tutte le domande e l'altra per le iscrizioni
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 22:14     +2   +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,485
Location:
Limena..Padova city

Status:


Cavolo forse è la volta buona! Siete a 180 km 😍
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 22:23     +1   +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,004
Location:
Rho (Mi)

Status:


Eddai! Mettiti d'accordo con il socio padovano 😉
 
Top
DADDO75
view post Posted on 8/5/2017, 22:44     +1   +1   -1




Semplicemente fantastico!!! Io già confermo!!! 2 adulti ed 1 bambino (8 anni)..... penso che opterò x la sistemazione presso l'hotel perché non riesco ad arrivare venerdì sera ma partirò sabato mattina presto (e vai!!! Altre 5 ore di fila!!)😱😱😱😱 sono già emozionattisssimo!! X il resto, va bene tutto, facciamo tutto!!! Ora mi iscrivo anche di la!!!!👍🏻👍🏻👍🏻

Inviato tramite ForumFree Mobile



Domani comunque provo s chiedere mezza giornata così se riesco vengo venerdì e stiamo lì con voi tutti e 3 i giorni.....
:hilux:

Edited by DADDO75 - 9/5/2017, 00:50
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 22:58     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,485
Location:
Limena..Padova city

Status:


Pure io penserei di partire il sabato mattina e magari tornare per la notte.. tuto dipende da come sarò messo con lo studio: ho gli ultimi esami!
In caso quando può essere il termine ultimo di iscrizione?
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 22:59     +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,004
Location:
Rho (Mi)

Status:


Non c'è nessuno problema
 
Top
view post Posted on 8/5/2017, 23:31     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,378
Location:
selvazzano dentro city, padova

Status:


come al solito, dipende dal meccanico quando mi ridà la macchina, ma sono fiducioso... :rolleyes:

nel frattempo seguo la discussione per vedere lo sviluppo <3
 
Top
view post Posted on 9/5/2017, 00:29     +1   -1
Avatar

Hilux 3000cc 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,613
Location:
Cesenatico (FC)

Status:


E se il camerone viene utilizzato e piove?.... dove andiamo?.....
 
Top
view post Posted on 9/5/2017, 06:18     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (bracco73 @ 9/5/2017, 01:29) 
E se il camerone viene utilizzato e piove?.... dove andiamo?.....

andrea ci lascia la sala da pranzo,in qualche maniera siamo al coperto
 
Top
Andrea Mazza2
view post Posted on 9/5/2017, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (bracco73 @ 9/5/2017, 01:29) 
E se il camerone viene utilizzato e piove?.... dove andiamo?.....

Ciao, se intendi il camerone posti letto e il tuo "dove andiamo" è riferito a dove mangiare tieni conto che sono due cose diverse.. Il camerone è una casa in sasso indipendente con circa 10/12 posti letto, mentre il locale da utilizzare in caso di maltempo è la sala ristorante. Circa 70 posti a sedere.

Se invece ho capito male chiedo venia.. ;)

Ciao a tutti, e grazie per aver scelto Le Selve... Sarà un piacere rivedervi e conoscere i nuovi arrivati.. :)
Presso la mia struttura i posti letto nelle camere sono esauriti, rimangono posti nello stanzone grande e in campeggio. Stasera faccio qualche telefonata alle strutture in zona chiedendo prezzi e disponibilità e vi scrivo il tutto..
Purtroppo nella stessa data a Castel del Rio ci sarà una gara di enduro MTB e alcuni hotel sono già pieni..
A stasera...
Andrea
 
Top
view post Posted on 9/5/2017, 16:14     +1   -1
Avatar

Toyota Land Cruiser KZJ73

Group:
Mulisti doc
Posts:
115
Location:
Santorso, VI

Status:


Azz...allora mi sa che campeggio...ma posso portare il mulo nella piazzola della tenda che dormo nel cassone o lo considerano come camper secondo voi?
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2017, 16:24     +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,004
Location:
Rho (Mi)

Status:


Non si è così rigidi. C'è spazio da vendere. Se dovessero servire tende ho una due posti e una quattro posti da prestare
 
Top
Andrea Mazza2
view post Posted on 9/5/2017, 16:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mec93 @ 9/5/2017, 17:14) 
Azz...allora mi sa che campeggio...ma posso portare il mulo nella piazzola della tenda che dormo nel cassone o lo considerano come camper secondo voi?

I muli possono stare nella piazzola campeggio, sia se ci si dorme dentro sia con la tenda a terra.. Per quel week end non facciamo distinzione tra tenda, camper, roulotte o veicolo allestito.. ;)
 
Top
view post Posted on 9/5/2017, 16:58     +1   -1
Avatar

Toyota Land Cruiser KZJ73

Group:
Mulisti doc
Posts:
115
Location:
Santorso, VI

Status:


CITAZIONE (Andrea Mazza2 @ 9/5/2017, 17:57) 
CITAZIONE (Mec93 @ 9/5/2017, 17:14) 
Azz...allora mi sa che campeggio...ma posso portare il mulo nella piazzola della tenda che dormo nel cassone o lo considerano come camper secondo voi?

I muli possono stare nella piazzola campeggio, sia se ci si dorme dentro sia con la tenda a terra.. Per quel week end non facciamo distinzione tra tenda, camper, roulotte o veicolo allestito.. ;)

Perfetto, grazie mille :hilux:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2017, 17:04     +1   -1
Avatar

Hilux 3000cc 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,613
Location:
Cesenatico (FC)

Status:


CITAZIONE (DDV 5.0 @ 8/5/2017, 22:28)
..................
(Qualora non venisse utilizzato, il camerone comunque resterebbe a disposizione in caso di maltempo)

detta così ritengo che la domanda fosse pertinente..........
CITAZIONE (Andrea Mazza2 @ 9/5/2017, 16:58) 
Ciao, se intendi il camerone posti letto e il tuo "dove andiamo" è riferito a dove mangiare tieni conto che sono due cose diverse.. Il camerone è una casa in sasso indipendente con circa 10/12 posti letto, mentre il locale da utilizzare in caso di maltempo è la sala ristorante. Circa 70 posti a sedere............

avevo già capito dalla risposta di Luca.
comunque grazie Andrea.
P.S.: adesso che ti sei iscritto rifatti gli occhi in questo forum.......
 
Top
166 replies since 8/5/2017, 21:28   2697 views
  Share