Radiatore alluminio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2017, 20:10     +2   +1   -1
Avatar

4 Runner 3.0 TD

Group:
Mulisti doc
Posts:
308
Location:
Genova - Carrara

Status:


Buonasera mulisti,

visto che ogni tanto il mulo si scalda, ho deciso di prendere questo radiatore in alluminio che dovrebbe garantirmi performance migliori:

http://www.ebay.it/itm/3-ROW-Toyota-Hilux-...=item2a53ee2912

Penso di fare l'ordine lunedì, vi aggiornerò sugli eventuali vantaggi ottenuti con questo accessorio.
 
Top
view post Posted on 31/8/2017, 20:15     +1   -1
Avatar

Hilux LN65 '88 2.4D single cab

Group:
Mulisti doc
Posts:
177
Location:
Varese

Status:


Anche io ne ho messo su uno in alluminio ma funziona troppo bene e non mi va mai in temperatura :blink: :woot:
 
Top
DADDO75
view post Posted on 31/8/2017, 23:18     +1   -1




CITAZIONE (luc8899 @ 31/8/2017, 21:15) 
Anche io ne ho messo su uno in alluminio ma funziona troppo bene e non mi va mai in temperatura :blink: :woot:

Ciao Luc, gli attacchi del radiatore che hai preso x il tuo mulo sono entrambi a sinistra?? Se sì mica ti ricordi dove lo hai preso??
 
Top
view post Posted on 31/8/2017, 23:30     +1   +1   -1
Avatar

Hilux LN65 '88 2.4D single cab

Group:
Mulisti doc
Posts:
177
Location:
Varese

Status:


Gli attacchi per i tubi intendi? No..sono contrapposti ma con un paio di piccole modifiche va bene uguale ;)
Lo presi su roughtrax ma rincontrollando non lo hanno più
Ti consiglio di prenderne uno normale perchè questo inverno dovrò trovare un modo per farlo scaldare :ph34r:

Questo ad esempio http://www.euro4x4parts.com/pieces_toyota/...ite/K/radiateur
 
Top
DADDO75
view post Posted on 1/9/2017, 00:00     +1   -1




Grazie...... il mio ha i bocchettoni dove innestare i tubi molto consumati dalla ruggine e le fascette non posso stringerle tanto altrimenti sbriciolo tutto..... penso dentro sia anche peggio! È uno di quei casi dove prevenire è meglio che curare.... se si sfonda sono a piedi, ho solo il mulo!!
;)
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 08:04     +1   -1

aka Stefano80

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,149
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE
questo inverno dovrò trovare un modo per farlo scaldare

ma il termostato funziona correttamente?
 
Web  Top
C.Norris
view post Posted on 1/9/2017, 10:17     +2   +1   -1




Ritagli dei tappetini in gomma con la forma giusta e li fascetti sulla mascherina, usava negli anni 70 ed a me le soluzioni vintage piacciono sempre tanto 😂😂😎
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 10:44     +1   -1
Avatar

Hilux LN65 '88 2.4D single cab

Group:
Mulisti doc
Posts:
177
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (specialmotors @ 1/9/2017, 09:04) 
CITAZIONE
questo inverno dovrò trovare un modo per farlo scaldare

ma il termostato funziona correttamente?

Funziona..è nuovo :B):

CITAZIONE (C.Norris @ 1/9/2017, 11:17) 
Ritagli dei tappetini in gomma con la forma giusta e li fascetti sulla mascherina, usava negli anni 70 ed a me le soluzioni vintage piacciono sempre tanto 😂😂😎

Mi piace questa soluzione :hilux:
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 12:40     +1   +1   -1
Avatar

Toyota Hilux Sw4 Turbo Diesel 3.0 1998 MOTOR 1KZ-T

Group:
Mulisti doc
Posts:
265
Location:
Italiana Cagliari - residente in Brasile Recife

Status:


La settimana scorsa rientrando a casa dopo il lavoro manco entro dentro in cortile vedo la lancetta della temperatura che stava arrivando in rosso... mi dico che cavolo apro il cofano e vado a controllare il radiatore. Morale della favola scopro che si era aperto un foro nella parte della bocchetta di chiusura. A questo punto chiamo il meccanico che viene a casa, controlla il tutto e dice... questo radiatore ha fatto il suo corso di vita ha avuto fortuna che ha resistito sino ad oggi da che comprò l'auto 4 anni fa visto che era originale di fabbrica dal 1998, se vuole posso farlo rigenerare oppure meglio nuovo... ho deciso di comprarlo direttamente nuovo in allumino che mi costo una cifra quasi 500 euro. In questo paese i prezzi sono esagerati uno schifo. Comunque da quando è stato montato mi trovo molto meglio ha una refrigerazione migliore e fresca anche per il motore.
 
Top
view post Posted on 1/9/2017, 13:21     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


CITAZIONE (Franco Deiana @ 1/9/2017, 13:40) 
La settimana scorsa rientrando a casa dopo il lavoro manco entro dentro in cortile vedo la lancetta della temperatura che stava arrivando in rosso... mi dico che cavolo apro il cofano e vado a controllare il radiatore. Morale della favola scopro che si era aperto un foro nella parte della bocchetta di chiusura. A questo punto chiamo il meccanico che viene a casa, controlla il tutto e dice... questo radiatore ha fatto il suo corso di vita ha avuto fortuna che ha resistito sino ad oggi da che comprò l'auto 4 anni fa visto che era originale di fabbrica dal 1998, se vuole posso farlo rigenerare oppure meglio nuovo... ho deciso di comprarlo direttamente nuovo in allumino che mi costo una cifra quasi 500 euro. In questo paese i prezzi sono esagerati uno schifo. Comunque da quando è stato montato mi trovo molto meglio ha una refrigerazione migliore e fresca anche per il motore.

naturalmente profilo non aggiornato,ma credo che ai il 3.0 ed è per questo modello che il radiatore costa meno rispetto ad altre motorizzazioni
vedi link sopra postato da nicola
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2017, 23:42     +1   -1
Avatar

Toyota Hilux Sw4 Turbo Diesel 3.0 1998 MOTOR 1KZ-T

Group:
Mulisti doc
Posts:
265
Location:
Italiana Cagliari - residente in Brasile Recife

Status:


si è il 3.0 turbo diesel... purtroppo è qui in Brasile che i costi sono eccessivi pensa che alla concessionaria Toyota mi chiedevano quasi 1200 euro oooooh che ma siamo pazzi. Se avessi avuto tempo naturalmente l'avrei comprato fuori dal Brasile, pagato sempre meno con una piccola imposta certamente... ma non potendo in quel momento ho dovuto prenderlo qui. La maggior parte dei pezzi li sto comprando alla casa madre in Giappone che hanno sempre dei prezzi minori rispetto a qui.

Ti faccio l'esempio solo la paletta del tergicristallo vetro posteriore qui in Brasile alla concessionaria Toyota chiedevano 200 euro... comprandolo in Giappone ho pagato 35 dollari + 20 dollari di spese spedizione più o meno 47 euro all'incirca. Ho avuto fortuna di riceverlo in sole 2 settimane... perché di solito quando un prodotto che ordini fuori quando arriva in Brasile poi devi aspettare da circa 1 mese a quasi 7 mesi che ti arrivi a casa questo colpa dei trasporti brasiliani che non funzionano regolari.

A raccontarlo sembra pazzesco ma purtroppo è cosi, sto vivendo malissimo qui. Non vedo l'ora di poter rientrare in Italia.

Attached Image: Paletta

Paletta

 
Top
view post Posted on 2/9/2017, 10:02     +2   +1   -1
Avatar

4runner 3.0V6 1990

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,648

Status:


CITAZIONE (Franco Deiana @ 2/9/2017, 00:42) 
Non vedo l'ora di poter rientrare in Italia.

chiaramente col mulo! ^_^
 
Top
view post Posted on 2/9/2017, 16:16     +2   +1   -1
Avatar

Toyota Hilux Sw4 Turbo Diesel 3.0 1998 MOTOR 1KZ-T

Group:
Mulisti doc
Posts:
265
Location:
Italiana Cagliari - residente in Brasile Recife

Status:


Naturalmente col mulo ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 9/9/2017, 10:26     +1   +1   -1
Avatar

4 Runner 3.0 TD

Group:
Mulisti doc
Posts:
308
Location:
Genova - Carrara

Status:


Radiatore arrivato... sto aspettando ancora i manicotti da milner, quindi penso che lo montero' il prossimo fine settimana
 
Top
13 replies since 31/8/2017, 20:10   275 views
  Share