calib9 |
|
3.0 TD MY12
- Group:
- Mulisti doc
- Posts:
- 251
- Location:
- Valle dell'eterna nebbia
- Status:
| |
| Ciao,
oggi mi sono recato dal concessionario Toyota abituale ed ho chiesto lumi...
Non l'avessi mai fatto...
Per farvi breve una storia lunga e per altro molto scortese da parte di primi due "addetti" (Nei prossimi giorni andrò a parlare con il titolare), quello che è stato postato NON è un richiamo, è una fiche tecnica ad uso esclusivo dei riparatori nei casi di rottura del pistone che in alcuni modelli ha ceduto.
Nell'eventualità il difetto o la rottura si dovesse presentare, verrebbe riparato seguendo appunto quelle indicazioni e utilizzando i materiali nuovi e riadattati. Solo qualora la garanzia fosse ancora attiva allora ci si potrebbe salvare dalla spesa di sistemazione, in tutti gli altri casi, no.
In ultimo non mi hanno fatto ordinare i tappetini nuovi e nemmeno dato indicazioni/preventivo sul cambio della frizione sostenendo che non potevano vederlo al computer...
|
| |