che hardtop prendo?

« Older   Newer »
  Share  
maccssmou
view post Posted on 2/2/2018, 09:32     +1   -1




Buongiorno, sto per acquistare un Hilux Executive, mi trovo in totale confusione per quanto riguardo il tipo di hardtop da montare. Premetto che il mezzo sarà usato come una normale autovettura, nel senso che sarà per la famiglia, per cui il cassone mi servirà per i bagagli ed i cani. Qui sorgono i miei dubbi circa l'hardtop, per l'areazione i classici finestrini ad ali di gabbiano non servono per l'evidente motivo che non sono fruibili in movimento, allo stesso tempo i modelli che ho visto con scorrevoli non mi sembrano così accattivanti come linea e tra l'altro, dalle spiegazioni tecniche non sempre si riesce a capire se sono in vetro o plexi o non so come, se gli interni sono rivestiti etc. Dalla vostra esperienza potreste darmi un consiglio utile?
Grazie Maccss
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 10:28     +1   +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


buongiorno a te, è uso e consumo presentarsi prima di postare richieste, dubbi e consigli qui nel forum
giusto per sapere qualcosa di chi arriva in stalla, e capire meglio le necessità, esperienze per poterlo consigliare meglio, o magari sei vicino a qualcuno di noi, puoi farlo qui
https://imulitoyota.forumfree.it/?f=1148202

ps. l'hard-top originale toyota è fatto molto bene, ma ha qualche neo
tra l'altro addirittura la luce interna a PILE :woot: :woot: :woot:
 
Top
maccssmou
icon3  view post Posted on 2/2/2018, 11:22     +1   -1




scusami, preso dalla crisi interiore :wacko: causata dalla vasta gamma di Hardtop a disposizione, ho tralasciato le buone maniere.
Buongiorno a tutti, io sono Maccs e sto per diventare uno di voi con il mio nuovo Hilux Double Cab2.4 D-4D 4X4 A/T Executive.
Per quanto riguarda i miei dubbi, gli stessi sono legati al fatto che mi è difficile, se non impossibile, visionare i pochi modelli in circolazione nella mia città, a tal proposito invito chiunque fosse di Reggio di Calabria o dintorni a contattarmi all'indirizzo email per scambiare due chiacchiere sul modello che sto per acquistare, mio vecchio pallino da più di 30 anni :B): :woot: .
Grazie anticipatamente per i suggerimenti.
Ciao

Attached Image: MX450(1)

MX450(1)

 
Top
maccssmou
view post Posted on 2/2/2018, 11:24     +1   -1




hardtop alternativi propostomi. dubbio ma montano anche quelli del Revo?!?! :cry:

Attached Image: o questo

o questo

 
Top
maccssmou
view post Posted on 2/2/2018, 11:25     +1   -1




ancora

Attached Image: FB450

FB450

 
Top
maccssmou
view post Posted on 2/2/2018, 11:32     +1   -1




ultimo

Girando youtube ho visto hardtop Tronador, non male, unico problema è che sta in Argentina, sapete se qlcn lo importa?


questo è il link, la foto non coincide, è l'ultimo modello propostomi.scusate

Attached Image: SV2-1G3_5 (5)

SV2-1G3_5 (5)

 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 11:51     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,120
Location:
Padova

Status:


Ciao! Se vuoi restare su una linea classica in stile con l'hilux prendine uno normale e ci applichi le apposite areazioni stile camper ed eventualmente contenitore/gabbia interna altrimenti devi andare su soluzioni più specifiche per cani.

www.autobiemmesrl.it/

www.safarimarket.it/ita/default.asp

www.arrigoni4x4.it/it/tipologia/hard-top
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 12:40     +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


se non sbaglio l'arrigoni assomiglia a quello del filmato

https://www.arrigoni4x4.it/it/prodotto/toy...6-d-c-ht-s6-c-v

però c'è un tizio su subito che a roma ne vende uno originale mai montato per 1900
il problema è che è grigio toyota (li vendono solo in tinta...se la prendi grigia

e se calcoli che i prezzi dell'arrigoni sono iva esclusa e da verniciare, quasi quasi
ti conviene andarlo a prendere (trattando) e alla fine ti costa meno, quello toyota è a doppia parete
e ha anche i vetri laterali a compasso comodissimi per prendere qualcosa che scivola
in fondo senza doversi infilare dentro
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 20:16     +1   -1
Avatar

HILUX 3.0 d4d

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,431
Location:
Como

Status:


 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 20:34     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (maccssmou @ 2/2/2018, 11:32) 
ultimo

Girando youtube ho visto hardtop Tronador, non male, unico problema è che sta in Argentina, sapete se qlcn lo importa?

www.youtube.com/watch?v=tcqvLrxokac
questo è il link, la foto non coincide, è l'ultimo modello propostomi.scusate

l'hard top secondo me non è bello.. ma il paraurti anteriore è MOLTO bello !

CITAZIONE (maccssmou @ 2/2/2018, 11:25) 
ancora

e questo è quello che metterei io..
 
Top
9 replies since 2/2/2018, 09:32   115 views
  Share