Sito USA ricambi 4runner benzina 2,4l-3,0V6

« Older   Newer »
  Share  
WildGio
view post Posted on 15/2/2018, 14:14     +1   -1




Ciao vi segnalo questo sito dove ho trovato molti ricambi per il v6 ad un buon prezzo, poi vanno ovviamente aggiunti trasporto e dazi.
www.rockauto.com/en/catalog/toyota
Io ho fatto un ordine grosso e mi sono trovato molto bene.
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 14:50     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


che avevi da cambiare che era ok
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2018, 15:23     +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


CITAZIONE (WildGio @ 15/2/2018, 14:14) 
Ciao vi segnalo questo sito dove ho trovato molti ricambi per il v6 ad un buon prezzo,
cuttt

Off Topic

ma abiti proprio sulla strada del federale ???????
(sulla caprino-spiazzi ci ho lasciato almeno 4 treni di gomme...)
 
Top
WildGio
view post Posted on 15/2/2018, 15:38     +1   -1




Ho preso i 3 supporti motore, pompa acqua e olio aisin, kit distribuzione dayco compreso di molla nuova, guarnizioni coperchio valvole in silicone, tubo in gomma nuovo per la frizione, rotore nuovo dello spinterogeno, kit completo boccole in poliuretano per l'assale anteriore, il posteriore, barre antirollio e barra panahard.
E già che facevo l'ordine ed i prezzi erano convenienti 6 candele Champion(1,16€ x6) spazzole alternatore(2,41€) e pastiglie bosch QuietCast (23,29€) più qualche altra cosetta...
Mi dispiace che poco dopo aver ordinato mi si siano rotte entrambe le cuffie lato ruota dei semiassi altrimenti avrei preso anche quelle e forsse i cuscinetti nuovi per l'anteriore.

Si diciamo che è qua dietro :D
Scusate se ho sbagliato sezione, mi sembrava la più idonea tra quelle a cui ho accesso
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 17:00     +1   +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


rockauto è una vita che lo uso, l'unica rogna è che da qualche anno se ordini più pezzi e non li trovi nello stesso magazzino sono tracciature multiple per la dogana, e sull'ordine che hai prova a far capire agli esimi doganieri che le voci in nero sono quelle del pacco e le grigie sono altre spedizioni....
però su 8 spedizioni (stesso ordine) mi hanno fatto pagare la dogana su una sola :D :D :D

ps.attento con le candele, sono quasi tutte per la benzina USA a basso ottano
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 22:11     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


be si le guarnizioni dei coperchi erano da cambiare ma ancora non trovo un v6 asciutto
per la frizione credo che sai che è tutto nuovo, anche il motorino è revisionato
 
Contacts  Top
WildGio
view post Posted on 16/2/2018, 14:05     +1   -1




Cavolo a quel problema delle candele non avevo nemmeno pensato e preso dal enfasi del prezzo ammetto di non aver nemmeno controllato i codici dato che qua sul forum avevo letto che anche sul GPL usate le candele con gradazione originale -_-
Per quanto riguarda le perdite d'olio spero vivamente di riuscire ad ottenere il primo v6 che non gocciola, ho già preso anche i paraolio da sostituire quando farò la distribuzione.
La frizione so che è nuova, se non ricordo male è una valeo, Icaro mi ha detto che l'ha cambiata con qualcuno di voi del forum perciò per ora la do sicuramente per buona
Però ho problemi nelle partenze in salita o molto sterzato, motore e cambio iniziano a vibrare molto, per me è il supporto del cambio che è andato ma un meccanico mi ha detto che potrebbero essere i parastrappi della frizione che non fanno bene il loro lavoro e sentendo Icaro mi ha confermato che il sintomo è comparso dopo il cambio frizione.
Perciò per ora vedo di sostituire i supporti motore ma se non risolvo metterò le mani anche sulla frizione.
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 14:38     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


la frizione pompa frizione e ripetitore + pompa benzina l'ho fatte io, ma si ora ricordo che strappava un po e io ho pensato che si doveva assestare ma ora si sara assestata certo....., e anche vero che il v6 soffre un po di frizione ma almeno che non ha preso una cotta
mi pare che sia japan parts, l'unica che trovai subito disponibile
anche sul mio strappa da freddo ma poi non lo fa piu
 
Contacts  Top
WildGio
view post Posted on 16/2/2018, 14:57     +1   -1




:) bene, sono contento di conoscere chi ha fatto dei lavori al mio nuovo mulo.
Purtroppo la mia frizione lo fa sempre, anche da calda, l'unico modo per partire sotto sforzo senza sentire il problema è dare più gas di quel che serve e rilasciare abbastanza velocemente il pedale...
Però oltre a ridurne la vita è un bel problema perché in fuoristrada perdo trazione e su asfalto invece mi dispiace per i colpi che prende tutta la trasmissione <_<
 
Top
skylaros
view post Posted on 19/2/2018, 08:52     +1   -1




si, io lo utilizzo da piu' di 15 anni, sono sempre precisissimi e i ricambi spediti immediatamente;
consiglio in caso di acquisti "multipli" di cercare i pezzi provenienti dallo stesso magazzino perché a volte splittano le spedizioni e si spende di più.
inoltre si possono restituire i ricambi "sbagliati" e per chi parla inglese hanno il servizio clienti molto efficiente.
io ordino spesso li' ricambi anche per macchine europee, tipo vecchie vw o porsche perché spesso nonostante la spedizione (piu' oneri doganalida apgarsi alla consegna) sono piu' convenienti che in Europa.
per me superrr!!
 
Top
9 replies since 15/2/2018, 14:14   233 views
  Share