La mitica Campagnola, AR 59

« Older   Newer »
  Share  
Asthralis
view post Posted on 11/4/2006, 09:38     +1   -1




Un regalo che mi hanno fatto...

image

...e che richiederà parecchio lavoro.
 
Top
view post Posted on 11/4/2006, 12:57     +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,004
Location:
Rho (Mi)

Status:


Bella lì. Buon lavoro. Aspettiamo il risultato del tuo impegno.
 
Top
Marco Callegari
view post Posted on 12/4/2006, 07:59     +1   -1




Complimenti! un'ottimo giocattolone, non sai quanto t'invidio ad aver la possibilità di ricostruire un mezzo così!
 
Top
view post Posted on 12/4/2006, 08:38     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Ehehehehe ... bel giocattolino .... in famiglia ne abbiamo una (è di mio zio) .. mitica AR51 completamente risistemata e circolante .... abbiam fatto pure delle escurisoni in appennino con 50 cm di neve un paio di anni fa!!!!
Ogni volta che la mettiamo in moto sorrido pensando che il rumore che fa è lo stesso che mi faceva la Vespa con la Proma!!!! :lol: È un po' come tornare ragazzetto!!!

Ti auguro buon lavoro e aspetto fiducioso i risultati ..... se riesco vedo di postare la foto della nostra ...

PS noi la telonatura la abbiamo fatta fare ad uno zio tappezziere ...
 
Web  Top
Asthralis
view post Posted on 12/4/2006, 21:27     +1   -1




Grazie, grazie! Purtroppo ho poco tempo per lavorarci ma cercherò di fare il mio meglio! Per adesso ho sistemato una perdita del tubo metallico del radiatore, ho dato una super pulita generale, ho fissato meglio il radiatore che si inclinava pericolosamente in avanti toccando vicino alla ventola e sto per sistemare il serbatoio che mi risulta bucato! La sto usando per fare dei lavori in campagna e va benissimo anche se le gomme sono un pò lisce. Vi aggiornerò sull'argomento!
P.s.
Certo che alla faccia dei mozzi ruota libera (manuali o automatici)... questa non ha niente di simile e dopo oltre 40 anni non ha nessun problema di usura o altro alla trasmissione anteriore! Mah!
 
Top
Vincenzopistone
view post Posted on 23/7/2006, 16:48     +1   -1




Che bel regalo!!! Ne vorrei una pure io e sto cercando di contattare uno che c'è l'ha dentro un garage da circa 10 anni....
A me la vecchia Campagnola mi fa venire in mente quando ero bambino e mio padre aveva rimessa in sesto una AR51 per un suo parente: il primo giro che ci ho fatto non avevo nenche un anno!!
 
Top
sopralacampa
view post Posted on 21/9/2006, 12:47     +1   -1




ciao oltra a possedere un mitico runner ho anche una Campa ex militare

per qualsiasi consiglio ti aspetto su WWW.campagnola.org


ciao
 
Top
view post Posted on 21/9/2006, 15:27     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


Ast ... ma poi l'hai sistemata la Campagnola??? Novità???
 
Web  Top
Asthralis
view post Posted on 21/9/2006, 15:57     +1   -1




Per adesso no money da investire.
Comunque mi sto divertendo un mondo ad apportare modifiche ultra artigianali per l'utilizzo serrato in campagna! Proprio ieri sono rimasto bloccato su una mega salita! Ke fifa! Era bagnato e non andavo ne avanti e ne dietro! Ero super carico! Ma poi alla fine sono sceso ed ho fatto un'altra strada! Oggi è andata bene! ^_^
 
Top
view post Posted on 21/9/2006, 16:01     +1   -1
Avatar

www.teamtoyota4x4forum.org/

Group:
Mulisti doc
Posts:
21,524

Status:


^_^ Interessante ..... :)
 
Web  Top
sopralacampa
view post Posted on 28/9/2006, 12:38     +1   -1




ecco la mia Campa del 68

Attached Image: senza_titolo2.jpg

senza_titolo2.jpg

 
Top
view post Posted on 28/9/2006, 12:55     +1   -1
Avatar

Skizzo (Piccione viaggiatore)

Group:
Administrator
Posts:
3,004
Location:
Rho (Mi)

Status:


E' proprio bella!!!
 
Top
Asthralis
view post Posted on 28/9/2006, 13:51     +1   -1




Bellissima!! :o:
Magari riuscissi a far diventare la mia come quella!! :(
Quali lavori hai fatto?? :)
 
Top
sopralacampa
view post Posted on 28/9/2006, 16:09     +1   -1




In quattro anni di possesso ho fatto fare i seguenti lavori: avantreno completo, marmitta, sostituzione sottoporta, verniciatura completa, risanamento fondo, revisione impianto elettrico, revisione carburatore e distributore stagno, impianto frenante completo, e tante altre piccole cose.
Ora e’ quasi perfetta.
Dovete considerare che quando l’ho comprata l’ho salvata dalla rottamazione…..e’ una bella soddisfazione, ma anche un bel sacrificio economico, ma ne sono contento.
In piu’ era stata civilizzata ed ho dovuto recuperare tutti gli accessori militari
L’unico problema e’…..trovare il tempo per usarla :(

Ciao a tutti :lol:
 
Top
sciolina
view post Posted on 29/9/2006, 12:32     +1   -1




Ma scusa, come fai ad avere ancora la targa EI ?
 
Top
17 replies since 11/4/2006, 09:38   748 views
  Share