piove nell'abitacolo

« Older   Newer »
  Share  
IGORTOY
view post Posted on 29/11/2018, 07:21 by: IGORTOY     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,575
Location:
Magione (PG) - Lago Trasimeno

Status:


CITAZIONE (acruiser @ 28/11/2018, 08:55) 
buongiorno Toyotisti come da titolo mi piove nell'abitacolo (land cruiser faro tondo 1988). con precisione la goccia trafila dalle saldature laterali presenti sotto la guarnizione del parabrezza anteriore e l'altra guarnizione dove ribalta tutto il parabrezza. Credendo di poter risolvere il problema ho incamiciato con silicone tutto il perimetro della guarnizione del parabrezza, le cerniere del parabrezza e tutti gli angoli e punti vulnerabili delle superfici esterne del parabrezza, ma nulla da fare continua a trafilare acqua. Come posso fare per scoprire da dove si infila l'acqua?... Fatto strano: se spruzzo l'acqua impattando sulla parte esterna del para con una pompa (ho provato anche con l'idropulitrice), l'acqua non trafila. Succede solo quando piove ....e non sempre. Avete qualche soluzione da suggerirmi -- magari anche qualche video grazie siete sempre gentili

Quindi hai un LJ73 se dici che si ribalta il parabrezza.
Sul mio 70 non ho mai avuto il problema.
Comunque sigillare dall'esterno senza aver capito da dove entra non la vedo una cosa buona. Potrebbe essere negativo perché se per caso involontariamente blocchi l'acqua tra il sigillante e la carrozzeria tra qualche anno marcisce la cornice è sono ca....
 
Web  Top
6 replies since 28/11/2018, 08:55   144 views
  Share