|
|
Hilux REVO
- Group:
- Mulisti doc
- Posts:
- 2,546
- Location:
- EE
- Status:
| |
| scoperto l'arcano, copio da una società che ha quasi 200 officine che installano in italia
Dipende dal tipo di mezzo ,se è pompa meccanica o common rail e dai tratti che percorre (autostrada o misto). Sui common rail possiamo arrivare a risparmiare fino a un 30 % ,parlando in soldi,mentre sul pompa meccanica arriviamo a un 15% massimo al 20%.
Differenze tra impianto Diesel GPL common rail e pompa meccanica: Common rail ,riusciamo a inserire GPL e togliere il Gasolio. Pompa Meccanica , riusciamo solo a inserire GPL.
per cui su pompa meccanica il GPL è un "in più" il lavoro potrebbe tornare utile se la dicitura sulle varie ordinanze di blocco circolazione fosse "bifuel", ci si casca dentro e OK.
ma non tutti comuni sono così, a Vicenza per es. è specificato che i bifuel diesel/GPL o diesel/metano non possono circolare.
e sinceramente, a parer mio, uno non può spendere 2500 neuri per poi trovarsi con le carte cambiate in tavola e non poter circolare lo stesso....
|
| |