Barra di sterzo con + 5, Aiutooo!

« Older   Newer »
  Share  
michele93
view post Posted on 18/9/2019, 20:49     +1   -1




Buona sera ragazzi ho montato il kit di raptor +5 , e la barra di sterzo mi va a battere nella balestra come avete fatto ad ovviare il problema? Grazie ... un altra domanda per chi ha montato il kit i cavallotti che reggono le balestre al ponte ci vogliono piu lunghi? Grazie mille
 
Top
view post Posted on 18/9/2019, 22:32     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


se i cavellotti sono corti si serviranno più lunghi……., oppure togli un foglio e credo che risolvi tutto
ma ai provato ad poggiare l'auto a terra con le sue ruote ? il ponte salendo quel poco fa si che la barra si alza e non tocca
esisteva una barra fatta a S per ovviare a questo problema oppure piega leggermente il braccio con un cannello

p.s perché non mi arrivano più le notifiche via mail ?
 
Contacts  Top
Emilianohilux
view post Posted on 19/9/2019, 06:59     +1   -1




Buongiorno. Io non ho più l'hilux ma sul mio ln65 quando montai le balestre +5 di traction ho riscontrato lo stesso problema con lo strusciamento sul cavallotto. L'installatore assottiglio'eggermente il cavallotto con il flex e lo rinforzo'saldandogli una piattina. Nel kit non è indicato che i cavallotti diventano corti e montano risicati...ci vogliono più lunghi per evitare che si slaccino. Per la barra di sterzo esiste quella modificata che vende roughtrax per un lavoro a regola d'arte. C'è un utente che lo ha mostrato tempo fa, montato sul suo single cab. Ciao
 
Top
michele93
view post Posted on 19/9/2019, 19:41     +1   -1




Ciao , stamani ho chiamato un amico che prepara i toyota e mi ha aperto il mondo , compro la barra in questione su quel sito e guardo se trovo anche i cavallotti , mai piu comprero kit su traction
 
Top
3 replies since 18/9/2019, 20:49   169 views
  Share