Sito per esplosi e ricambi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2019, 16:56     +1   +1   -1
Avatar

Hilux ln105 1992

Group:
Member
Posts:
169
Location:
Arezzo

Status:


Un amico mi ha segnalato questo sito, si trova veramente di tutto.
https://www.megazip.net/zapchasti-dlya-avt...ner-truck-42451
 
Top
Manuela Alessio
view post Posted on 25/9/2019, 17:37     +1   +1   -1




https://imulitoyota.forumfree.it/?t=52344959&st=15

Ciao Termignator, il tuo amico non è per caso che abbia appreso dell'esistenza di questo prezioso sito in una mia risposta proprio a te pochi giorni fa (vedi il link qui sopra) ;) ???

Confermo comunque, www.megazip.net è un sito internet giapponese specializzato nella vendita di ricambi originali giapponesi, spedisce in tutto il mondo e, cosa graditissima immagino a tutti, è ricchissimo di esplosi e codici ricambi. Scommetto che si trovano cose date per esaurite in Italia. Ora ci faccio un giro di ricognizione...e non scusarti anche questa volta eh, considerati già perdonato :P .
P.S. Conoscevo questo sito perché anni fa guidavo una Subaru di un modello raro e dovetti ordinare un manicotto radiatore dal Giappone, arrivò in una decina di giorni.
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 19:11     +2   +1   -1
Avatar

Hilux ln105 1992

Group:
Member
Posts:
169
Location:
Arezzo

Status:


Sono veramente rincoglionito... Diamo a Manuela quel che è di Manuela.
P.S. io mi chiamo Alessandro.
 
Top
view post Posted on 26/9/2019, 16:57     +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


ho ordinato la staffa interna del cancello portaruota, sono gli unici che ancora l'hanno disponibile... :wub: :P :) :wub:
 
Top
Manuela Alessio
view post Posted on 27/9/2019, 06:56     +1   +1   -1




Benissimo redflyer,
siamo davvero contenti per te :) , forse bisognerebbe qui nel forum fare una lista ben visibile e aggiornabile da chiunque in qualsiasi momento dei siti dove trovare ricambi Toyota.

Questo sito megazip.net è...fantastico (My Toyota is fantastic, come dice la scritta sui nostri veicoli...) e sorprendente. Ho dato un'occhiata rapida alle varie sezioni e, da studiosa... fai da me della lingua russa mi sono pure imbattuta in una scritta in cirillico, precisamente nella sezione KTM, immagino perché un russo vinse mi pare negli anni Settanta un Mondiale Motocross 250 cc su KTM. Insomma un sito giapponese che vende pure ricambi di un marchio austriaco diventato multinazionale con modelli specifici per gli USA ma rimasto nel cuore dei russi per una vittoria di decenni fa :wub: .
A proposito redflyer, ho buona memoria e mi ricordo che Termignator-Alessandro ti chiese come sta Barnstormer ma ti sei dimenticato di rispondere, m'è rimasta la curiosità. Anche a me piace dare nomi alle cose cui sono più affezionata. L'Hilux ad esempio si chiama Cinghiale Bianco. Questo perché anni fa un cacciatore mi disse che avevano trovato un cinghiale albino e avevano sparato pure a lui. I nativi americani non l'avrebbero ammazzato, anzi sarebbe diventato una divinità. Non c'è più religione...
 
Top
view post Posted on 27/9/2019, 10:04     +2   +1   -1

Bostik

Group:
Moderatore globale
Posts:
3,268
Location:
Roma e nord Italia

Status:


CITAZIONE (Manuela Alessio @ 27/9/2019, 07:56) 
cut

Termignator-Alessandro ti chiese come sta Barnstormer ma ti sei dimenticato di rispondere, m'è rimasta la curiosità.

ecco barnstormer…
(tempesta nel granaio)

La spiegazione deriva dai piloti reduci della 1^ G.M. che con la liquidazione acquistavano l'aereo e, per vivere svolazzavano nelle campagne americane portando in volo contadino in cambio di vitto ed alloggio nel granaio (aereo compreso)

dimenticavo, a libretto, ho 104 dB omologati per lo scarico....

Attached Image: sp4

sp4

 
Top
Manuela Alessio
view post Posted on 27/9/2019, 10:36     +1   -1




Bellissima :woot: , complimenti redflyer,
mostrerò la foto a mio fratello che ha pure lui una Ducati, certo meno sportiva della tua, un Monster 750 a carburatori che abbiamo chiamato in tedesco Stahlgewitter (Tempesta d'acciaio), dal titolo In Stahlgewittern del più celebre diario jungeriano della prima guerra mondiale.
 
Top
view post Posted on 28/9/2019, 08:29     +1   -1
Avatar

4runner 2.4td 93

Group:
Member
Posts:
62
Location:
siniscola, nuoro

Status:


ho guardato la mia, è LN130 (da libretto) 2.4 td del 1993. Nelle opzioni di scelta non c'è
 
Top
Manuela Alessio
view post Posted on 28/9/2019, 11:39     +1   -1




https://www.megazip.net/zapchasti-dlya-avt...f-4runner-42450

Ciao bartolambro, la tua versione la trovi nel link qui sopra.
 
Top
view post Posted on 28/9/2019, 21:40     +1   +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


io non trovo il patrol
 
Contacts  Top
Manuela Alessio
view post Posted on 29/9/2019, 06:46     +1   +1   -1




Ciao Luca,
Prova a cercare qui

https://jp-carparts.com
 
Top
view post Posted on 30/9/2019, 11:10     +1   -1
Avatar

4runner 2.4td 93

Group:
Member
Posts:
62
Location:
siniscola, nuoro

Status:


CITAZIONE (bartolambro @ 28/9/2019, 09:29) 
ho guardato la mia, è LN130 (da libretto) 2.4 td del 1993. Nelle opzioni di scelta non c'è

Grazie mille, ora traduzione.. :) :)
 
Top
11 replies since 25/9/2019, 16:56   524 views
  Share