Toyota 4Runner 2.4TD LN130, provincia di padova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2019, 19:33     +1   +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,378
Location:
selvazzano dentro city, padova

Status:


ebbene si, cari amici, dal 2006 in cui ne sono entrato in possesso ed ho iniziato a far parte di questa famiglia di muli, purtroppo è arrivato anche per me il momento di separarmi dal mio adorato mezzo.





Iniziamo con una piccola descrizione:
foto ho queste due, disponibili. se ne volete qualcuna di più particolare, chiedete pure e io vedo di postarvela il prima possibile.

L'auto come ho detto è mia da 13 lunghi anni, ha 330.000km e ha fatto a gennaio 2019 la distribuzione e a luglio sempre dello stesso anno ha passato la revisione.

l'auto viene venduta con 2 treni di gomme e 2 di cerchioni. estive da fango ed invernali Bridgestone Blizzak (entrambe con pochissimi km sopra, circa l'80% di battistrada disponibile). Ho comprato nuovi ad ottobre 2019 i cerchioni della traction 4x4, con -17 di offsett (li vedete nella prima foto).

Ho creato un semplice sistema staccabatteria per i periodi in cui è stata ferma per far si che la batteria non si scaricasse (batteria nuova del 2018, da 100ah)

Frizione rifatta 2 anni fa e pompa nel 2019.

Ho fatto cambio filtri ogni gennaio, equivalenti a circa 8-10mila km percorsi.

l'auto non è mai stata sfruttata pesantemente, tutti gli inverni ho sempre scaldato motore e cambio prima di partire e ogni volta prima di spegnerla aspetto sempre un minuto.
ciò ha permesso di prolungare la vita di turbina e degli altri componenti del motore.
anche per quel che riguarda il fuoristrada, mai nulla di pesante, (potete chiedere in giro ai muli, le varianti hard mi sono sempre rifiutato di farle ^^) solo raduni classici e sterrati.

Sistema di sterzo rifatto 1 o 2 (non ricordo bene) anni fa con pompa nuova.

Snorkel e Bullbar NON sono a libretto, ma ho passato senza problema alcuno le revisioni dal 2006 in poi.

gancio traino omologato 1700kg non frenati

dischi freno anteriori nuovi dal 2017

La carrozzeria presenta i segni dell'età, con qualche bozzo dovuto alle intemperie e alle ramaglie del fuoristrada.
il vetro posteriore funziona, ma con l'interruttore in abitacolo. con la chiave, se si smanetta un po', credo di possano riparare i contatti senza spesa alcuna.


e ora il tasto dolente:
chiedo 3500€ trattibilissimi, sono disponibile a farvela provare (nei weekend possibilmente) e a mandarvi foto se necessario.
il mezzo si trova in provincia di Padova
 
Top
view post Posted on 31/10/2019, 11:58     +1   -1

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Buogiorno, mi puoi inviare un contatto telefonico. Grazie
 
Top
view post Posted on 20/2/2020, 14:01     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
1,715
Location:
Fiumicino Roma

Status:


ciao Dieguz, il mulo è ancora disponibile?
Se si, che lavori ci sono da fare?
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2020, 18:25     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,378
Location:
selvazzano dentro city, padova

Status:


CITAZIONE (duke61 @ 20/2/2020, 14:01) 
ciao Dieguz, il mulo è ancora disponibile?
Se si, che lavori ci sono da fare?

ehila, no, il mulo è andato tra le amorevoli braccia di una graziosa famigliola di trento.
mi sono dimenticato di chiedere e/o avvisare i mod di chiudere la discussione
 
Top
3 replies since 28/10/2019, 19:33   385 views
  Share