HI_LUX 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2020, 18:50     +1   -1

Group:
Member
Posts:
9

Status:


sto per acquistare il mio terzo HI-LUX, il primo nel 1990 dopo 15 anni e 550.000 Km. ho acquistato il secondo sempre da Bertucco a Vr, ora dopo 14 anni e 260.000 Km. ho deciso di acquistarne una nuova euro 6 sperando di avere meno limitazioni quando mi reco a Milano, il mio attuale HI-LUX è perfetto e lo cambio solo per problemi di limitazioni nel traffico urbano, l'attuale pick.up dispone del classico portapali, ho messo il proteggi vasca e il telo originale Toyota per coprire il cassone che si ferma negli appositi ganci esterni al cassone, ho messo anche i sensori di parcheggio sonori nel paraurti posteriore, questo modello aveva di serie due batterie. Il nuovo Pick-up ha tante funzionalità ma purtroppo manca di cose a cui ero abituato da 30 anni : è sparito il portapali e sei costretto a mettere il Bull-Bar con relativo telo compatibile (Arrigoni), la mancanza dei ganci all'esterno del cassone per me è una limitazione, il sedile posteriore non si può ribaltare per mettere cose lunghe o ingombranti dietro le ultime versioni con i sedili sdoppiati non consentono la modifica che un amico mi ha fatto vedere sulla sua euro 5, la seconda batteria non è presente. Chi ha risolto il problema di accesso agli schienali posteriori ?
 
Top
view post Posted on 17/1/2020, 19:50     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,120
Location:
Padova

Status:


Ciao Tony ben arrivato e complimenti per la scelta. Ho curiosato anche in altri siti ma sentenziano che lo schienale è rigido a differenza dei modelli precedenti. L'unico che si è inventato qualcosa per usufruire dello spazio ha creato un buco accessibile quando il bracciolo è abbassato :o:
 
Top
view post Posted on 17/1/2020, 21:27     +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


gli schienali sono fissi ma le sedute si alzano e si appoggiano agli schienali potendole anche fissare alzate.
 
Top
view post Posted on 18/1/2020, 11:58     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,120
Location:
Padova

Status:


A Roma hanno limitato anche gli euro 6..... cambiamo auto ogni 6 mesi? Contro i Diesel a mio parere è una battaglia solo commerciale visto quanto influiscono nelle emissioni complessivamente. Basta guardare i dati Pm 10 di Venezia sono più alti che a Verona :(
 
Top
view post Posted on 18/1/2020, 12:43     +3   +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


CITAZIONE (nickolos @ 18/1/2020, 11:58) 
A Roma hanno limitato anche gli euro 6..... cambiamo auto ogni 6 mesi? Contro i Diesel a mio parere è una battaglia solo commerciale visto quanto influiscono nelle emissioni complessivamente. Basta guardare i dati Pm 10 di Venezia sono più alti che a Verona :(

dopo 4 giorni di divieto totale dei diesel hanno appurato che continuano ad avere 11 centraline fuori
su 13 totali e che l'inquinamento da auto in generale non influisce più del 15% (tra benzina, diesel, tricicli, pedalò etc etc)
 
Top
view post Posted on 23/1/2020, 08:47     +1   -1

Toyota Hi lux 4x4 D/C SR5 171HP MY09

Group:
Member
Posts:
57
Location:
Cesena

Status:


Ciao Tony, complimenti per l'acquisto. Comprendo le tue perplessità, molte utilità (almeno per chi vuole utilizzare il mezzo a 360°...) sembra vadano perse.
Approfitto per chiederti qual'è il telo di Arrigoni compatibile con il roll bar originale, perché io, che sarei interessato , non l'ho mai trovato, neppure ora
che ci ho guardato dopo avere letto il tuo messaggio... Forse non so cercare bene...
Grazie!
Andrea
 
Top
view post Posted on 24/1/2020, 11:15     +1   -1
Avatar

Hilux 3000cc 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,613
Location:
Cesenatico (FC)

Status:


CITAZIONE (Mensio70 @ 23/1/2020, 08:47) 
Ciao Tony, complimenti per l'acquisto. Comprendo le tue perplessità, molte utilità (almeno per chi vuole utilizzare il mezzo a 360°...) sembra vadano perse.
Approfitto per chiederti qual'è il telo di Arrigoni compatibile con il roll bar originale, perché io, che sarei interessato , non l'ho mai trovato, neppure ora
che ci ho guardato dopo avere letto il tuo messaggio... Forse non so cercare bene...
Grazie!
Andrea

c'è solo per il revo, per il tuo modello non c'è.
https://www.arrigoni4x4.it/it/prodotto/toy...nd-lock-oe-roll
 
Top
view post Posted on 30/1/2020, 09:26     +1   +1   -1

Toyota Hi lux 4x4 D/C SR5 171HP MY09

Group:
Member
Posts:
57
Location:
Cesena

Status:


ah, ecco.... Grazie Bracco!
 
Top
view post Posted on 30/1/2020, 13:19     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


carino.. ma che prezzo !!! a quel punto non conviene di più un hardtop ??

sono 2710€ più il montaggio :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 11:34     +1   -1
Avatar

Hilux 3000cc 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,613
Location:
Cesenatico (FC)

Status:


CITAZIONE (Luca Drago @ 30/1/2020, 13:19) 
carino.. ma che prezzo !!! a quel punto non conviene di più un hardtop ??

sono 2710€ più il montaggio :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

concordo sul fatto che costa un botto, ma se non hai esigenze particolari, è molto più bella una chiusura a filo di un hardtop.....
 
Top
9 replies since 17/1/2020, 18:50   763 views
  Share