Fari per la nebbia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2020, 00:10     +1   -1

Group:
Member
Posts:
24
Location:
GENOVA

Status:


Gentile gruppo.

La scorsa settimana mi sono trovato di notte in una strada di montagna in mezzo ad un nebbione da paura, non vedevo ad un palmo dal cofano mi sono usciti gli occhi dalle orbite cercando di vedere la strada viaggiando a 10 km/H, la linea che delimita la carreggiata c'era a tratti. Chiedo a codesto ill. mo gruppo se può indicarmi un tipo di faro efficace e le caratteristiche che deve avere per viaggiare in queste situazioni. Fendinebbia o di profondità? Ho guardato su internet ma non riuscirei a scegliere tra le caratteristiche offerte e i prezzi, ho visto faretti a led, credo sia la fonte di luce migliore, o no? che vanno dai 150,00 Euri a 20 Euri la coppia.
I faretti li monterei ad una barra mobile che fisserei in qualche modo al paraurti o alla mascherina.

Ringraziando per quanto mi consiglierete cordialmente Vi saluto.

Alberto ASCOLI di Genova
 
Top
view post Posted on 7/2/2020, 19:20     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


non serve scrivere in tre discussioni... una basta e avanza se qualcuno ha le risposte che cerchi... ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 7/2/2020, 23:09     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


aggiorna il profilo con il mezzo
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2020, 13:03     +1   -1

Group:
Member
Posts:
24
Location:
GENOVA

Status:


Scusate se ho pubblicato più volte il messaggio ma mi sembrava che non fosse stato inviato.
Come faccio ad aggiornare il mio profilo con il mezzo? Scusate sono poco informatico, comunque il mio mezzo è un Toyota 4runner del 92

Alberto ASCOLI di Genova
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 13:11     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


entra ne tuo profilo e finisci di compilarlo ;) ;)
 
Top
4 replies since 7/2/2020, 00:10   90 views
  Share