Aiuto per U-bolt per assetto +5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2020, 10:38     +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
24
Location:
Milan

Status:


Ciao a tutti,

Ho acquistato un assetto +5 da un sito conosciuto di cui immagino non posso fare il nome.
In sostanza, allettato dal prezzo competitivo, ho comprato il kit completo di balestre/ammo/boccole ma una volta sul ponte ci siamo accorti che gli u-bolt anteriori originali non sono abbastanza lunghi (e sono già quelli da 190 mm). Aldilà del fatto che forse avrebbero potuto specificarlo nella descrizione, ora devo recuperare dei cavallotti più lunghi e non so dove guardare, avete consigli?
Grazie 1000

cmq

Edited by luca sa - 25/6/2020, 23:04
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2020, 18:20     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


ciao, provare a sentire chi ti ha venduto il kit ? hai balestre rinforzate ? più alte ?
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 06:50     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Mulisti doc
Posts:
24
Location:
Milan

Status:


Ciao, ho seguito il consiglio e chiamato il venditore. Per fortuna anche se nello shop online non ci sono ha gli U-bolt più lunghi.
Le balestre sono +5, le originali avevano 4 fogli, queste 6.
Dovrò allungare anche i tubi dei freni perché quelli anteriori sono al limite
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2020, 18:27     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 25/6/2020, 05:48     +1   +1   -1
Avatar

Caterpillar AM

Group:
Mulisti doc
Posts:
4,253
Location:
Lana- BZ

Status:


Hai comprato un assetto da carico! Con sei fogli sull’anteriore perderai molto in escursione del ponte. Avrebbe senso solo se tu montassi un Bullbar con verricello. Se invece non hai carichi aggiuntivi sull’anteriore toglierei due fogli balestra. L’altezza dovrebbe essere data dalla maggiore centinatura rispetto a quelle di serie.
 
Top
view post Posted on 25/6/2020, 22:05     +1   +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


togli un foglio , anche per il braccetto a boomerang andra a toccare ai cavellotti e non sterzi , specie in escursione

CITAZIONE (JohnnyT @ 22/6/2020, 11:38) 
Ciao a tutti,

Ho acquistato un assetto +5 da un sito conosciuto di cui immagino non posso fare il nome.
In sostanza, allettato dal prezzo competitivo, ho comprato il kit completo di balestre/ammo/boccole ma una volta sul ponte ci siamo accorti che gli u-bolt anteriori originali non sono abbastanza lunghi (e sono già quelli da 190 mm). Aldilà del fatto che forse avrebbero potuto specificarlo nella descrizione, ora devo recuperare dei cavallotti più lunghi e non so dove guardare, avete consigli?
Grazie 1000

cmq

avevo sbagliato , invece di quotarti ho modificato
cmq puoi anche scrivere dove lo ai acquistato
 
Contacts  Top
5 replies since 22/6/2020, 10:38   144 views
  Share