attenzione a dove comprate..., gomme planet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2020, 08:43     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


buongiorno amici.. visto che la vicenda si è conclusa vorrei rendervi partecipi della mia "disavventura".. ero in cerca delle gomme per il mio mulo.. dopo varie valutazioni ho cercato delle gomme che avevo già montato le FALKEN WILDPEACK AT/ 01. faccio varie ricerche sul web, visto che me le monto da solo, e trovo quello che cerco su GOMME PLANET ! 346,28 € spedite ! il prezzo era OTTIMO e ho fatto l'ordine.. e quì cominciano i guai.. dopo qualche giorno mi arriva una mail che le mie gomme sono "andate perse" nel tragitto.. mi chiedono se rivoglio il denaro o aspetto qualche giorno per vedere se vengono ritrovate... sparite !! vedo che nel loro sito sono ancora disponibili e chiedo.. dicono che al momento sono finite ed è un "bug" del sistema... non mi arrendo.. cerco ancora e trovo le stesse gomme ( con lo stesso codice EAN ) vendute come 4 stagioni ( sono delle estive m+s )chiedo se quelle sono disponibili e quelle stranamente ci sono ma ad un prezzo superiore ! mi fanno gentilmente uno sconto ( 13€ ) ma devo pagare un conguaglio di 60€... mi ero rotto di aspettare e pago la differenza.. alla fin fine le ho pagate a quanto le trovavo da altre parti.... le gomme arrivano e le ho già montate, sono pienamente soddisfatto in quanto conoscevo già il prodotto. a questo punto la mia curiosità è ; non è che si erano accorti che il prezzo lo avevano messo troppo basso e non sapendo cosa fare mi hanno inventato quella balla delle gomme andate perse ?? sono sicuro che è l'ultima volta che compro gomme da loro..ritengo che siano stati molto scorretti nei miei confronti, e non vorrei che il loro fosse un giochino collaudato per attirare clienti.. credo che alla fine ci abbiano rimesso.. non faccio e non farò una buona pubblicità al loro sito.. anzi se posso ne dico male.
ho mail per confermare quello che sto scrivendo...
stranamente non mi è arrivata nemmeno la richiesta di recensione.....e nel sito il mio ordine è ancora in evasione.. quando è da lunedì scorso che sono arrivate...
 
Top
view post Posted on 1/8/2020, 08:52     +1   -1

Group:
Mulisti doc
Posts:
3,120
Location:
Padova

Status:


Gomme Planet se cerchi ha sempre avuto una gran schiera di "insoddisfatti", diciamo così..... D:
 
Top
view post Posted on 1/8/2020, 11:13     +1   -1
Avatar

Hilux ln105 1992

Group:
Member
Posts:
169
Location:
Arezzo

Status:


Ho acquistato tre volte da Gomme Planet con piena soddisfazione sarò stato fortunato! Fanno prezzi bassi perché hanno la sede legale alle Canarie, ma i magazzini sono in Germania, qualche ritardo o disguido ci può stare. Recensioni non ne chiedono a quel che mi risulta, almeno a me non le hanno chieste.
 
Top
view post Posted on 3/8/2020, 14:43     +1   +1   -1

aka Stefano80

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,149
Location:
Genova

Status:


io disolito compro su gommadiretto, sono una decina di anni che ci compro, mai avuto problemi
comunque alla fine, cambia il nome del sito ma spesso arrivano dallo stesso magazzino in germania (delticom)
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2020, 18:22     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


il prezzo più basso ce l'avevano loro.. in fondo non producono, quindi mi sono fidato....
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 06:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
47

Status:


Ciao Luca, ti trovi bene con quelle gomme? Dove consigli di prenderle?
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 06:57     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


ciao ! le gomme vanno BENISSIMO ! le avevo già provate e le ho riprese :) :)
prendile dove fanno il prezzo migliore, cercale con MIGLIOR PREZZO
ma non da gomme planet ....
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 23:06     +1   +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


questa foto parla da sola20200801_232435
 
Contacts  Top
7 replies since 1/8/2020, 08:43   3994 views
  Share