Misure e dimensioni, Si trovano on line?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2020, 18:58     +1   -1
Avatar

Hilux dc Ln105 2L JT1 (1990) 205/80 r16

Group:
Mulisti doc
Posts:
653
Location:
we are moving...

Status:


Ciao a tutti,
ho visto da alcuni allestitori dei disegni molto puntuali con le misure dei mezzi da allestire (le ho viste di camion e pullman di una nota casa tedesca con un marchio a tre punte...).
Anche su un forum Suzuki ho visto qualcuno fare disegni di protezioni e serbatoi partendo da disegni/spaccati piu' semplici ma altrettanto efficaci.
Ho cercato on line ma non ho trovato nulla ma sarebbe comodo... anche solo disegnato senza misure da riportare poi a mano...volevo farmi un pianale removibile in osb su cassone per uso edilizia o roba che graffia.
Qualcuno ha qualche idea di dove reperirli ?
 
Top
view post Posted on 4/9/2020, 08:25     +1   +1   -1

aka Stefano80

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,149
Location:
Genova

Status:


prova a cercare con le parole 'blue print' o 'blueprint'

comunque mi sa che fai prima a prenderti le misure dasolo, se è un 'semplice' pannello non dovrebbe essere molto complicato
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2020, 19:54     +1   -1
Avatar

Hilux dc Ln105 2L JT1 (1990) 205/80 r16

Group:
Mulisti doc
Posts:
653
Location:
we are moving...

Status:


CITAZIONE (specialmotors @ 4/9/2020, 09:25) 
prova a cercare con le parole 'blue print' o 'blueprint'

comunque mi sa che fai prima a prenderti le misure dasolo, se è un 'semplice' pannello non dovrebbe essere molto complicato

Ciao Special,
grazie della dritta, in effetti non e' solo per il cassone a volte mi capita di dover spiegare o dettagliare qualcosa anche semplice e non avevo un "disegno" dovevo far sempre foto poi li ho visti in giro... ma non del Toy e non riuscivo a trovarli...
Son "comodi"...

Adesso in settimana vedo se riesco a prendere gli osb ho sempre qualcosa in mente ma sono troppo incasinato... per il cassone faccio le sagome con il cartone intorno ai parafaghi e poi taglio con il seghetto alternativo.
 
Top
2 replies since 3/9/2020, 18:58   118 views
  Share