Parabrezza scheggiato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2020, 22:18     +1   -1

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Si sono sempre io.

Da un camion che mi precedeva sulla strada è partita una pietrolina che mi ha scheggiato il parabrezza. Il tizio mi fa la denuncia all'assicurazione e ora sono alle prese con un preventivo che non si riesce a fare perché il vetro si trova, la guarnizione no. O meglio l'autoricambi ne ha trovata una, che sarebbe la stessa che ho trovato io su Japan Part. Però secondo il magazziniere della concessionaria Toyota non monterebbe sulla mia macchina. La faccenda è proprio strana, se riesco vi posto il link

https://www.japan-parts.eu/toyota/eu/1990/...&pa=56111-89148

Avete una dritta, la mando a prendere comunque? È possibile che Japan Part dia codici errati?

Confido nei vostri preziosi consigli

Dimenticavo di dire che l'originale è fuori produzione
 
Top
view post Posted on 8/9/2020, 22:25     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


scrivi il codi di quella che ai trovato
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2020, 06:39     +1   -1

Group:
Member
Posts:
43

Status:


I codici sono quelli che vedi nello spaccato del link che ho postato

Cliccando sul codice 56121 dice che non è applicabile, che significa se me lo da per il numero di telaio inserito? Ha ragione il concessionario?
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 16:28     +1   +1   -1

Hilux REVO

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,546
Location:
EE

Status:


CITAZIONE (Enzotalenti @ 9/9/2020, 07:39) 
I codici sono quelli che vedi nello spaccato del link che ho postato

Cliccando sul codice 56121 dice che non è applicabile, che significa se me lo da per il numero di telaio inserito? Ha ragione il concessionario?

i codici toyota sono sempre e ripeto sempre 5 + 5 cifre cioè XXXX-XXXXX
per cui il 56121 non è un codice completo
metti il tuo numero di telaio (VIN) qui www.japan-parts.eu/
trova la sezione body e poi il parabrezza e la guarnizione, clicca sul numero dello schema
e ti verrà fuori il codice corretto per la tua macchina, poi con quello lo cerchi in rete

e cmq il tuo parabrezza è incollato, la guarnizione è quella esterna, per metterlo ti serve questa
http://www.euro4x4parts.com/parts/lap1003-...6117-89104.html
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 18:57     +1   -1

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Ok grazie
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 09:15     +3   +1   -1

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Buongiorno e Buon Anno a tutti voi mulisti
scrivo per ringraziarvi dei consigli forniti qualche mese fa, riguardo ad alcuni lavoretti da fare sul mio mulo, un 4runner 2400 td del 1991: sostituzione del parabrezza, delle cerniere delle portelle anteriori, del ripartitore di frenata. Ringrazio in particolar modo Luca Drago per il prezioso video postato riguardo alla ricerca dei vari pezzi e per aver fornito l’indirizzo dei due siti inglesi tra cui roughtrax4x4 da cui ho acquistato il ripartitore di frenata e le quattro cerniere, pezzi introvabili qui da noi se non originali, sempre se ancora in produzione, ma a prezzi inaccessibili.
Un caro saluto Enzo Talenti
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 19:28     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


:) :) :)
 
Top
6 replies since 8/9/2020, 22:05   192 views
  Share