protezioni sottoscocca

« Older   Newer »
  Share  
Gian Piero Salvatori
view post Posted on 10/1/2021, 12:24     +1   -1




salve a tutti sono nuovo del forum, ho un ln 105 89' ed č la n... delle hilux che ho avuto. mi manca la protezione sottoscocca anteriore quella che protegge il radiatore e non riesco a trovare niente in commercio e in fase di preparazione volevo cercare anche la protezione centrale per il differenziale
sapete darmi qualche indicazione? grazie
gian piero
 
Top
view post Posted on 10/1/2021, 20:03     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (Gian Piero Salvatori @ 10/1/2021, 12:24) 
salve a tutti sono nuovo del forum, ho un ln 105 89' ed č la n... delle hilux che ho avuto. mi manca la protezione sottoscocca anteriore quella che protegge il radiatore e non riesco a trovare niente in commercio e in fase di preparazione volevo cercare anche la protezione centrale per il differenziale
sapete darmi qualche indicazione? grazie
gian piero

volevi dire per il riduttore ? quella la puoi fare da te con una piastra di alluminio o ferro
e anche quella paramotore se hai un po di manualitą.. io ne ho due ma una č "estiva" con fori per la ventilazione e una che ho sotto adesso che č quella normale ma con una piastra di mandorlato rivettata sopra

poi se ti presenti nella sezione CHI SIAMO.. almeno rimane che hai un 105 e dove abiti.. aggiorna anche il profilo con provenienza e mulo ;) :)
 
Top
view post Posted on 12/1/2021, 23:24     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


tra hilux e runner cambia
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/1/2021, 07:20     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (luca sa @ 12/1/2021, 23:24) 
tra hilux e runner cambia

vero... ;) ;)
 
Top
3 replies since 10/1/2021, 12:24   124 views
  Share