vetro elettrico lato guida

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2021, 22:55     +2   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


visto che stasera il sonno tarda a venire.. vi voglio raccontare la piccola "disavventura di qualche giorno fa.. tornando a casa, mi sono accorto ( provare a non accorgersi :lol: :lol: ) che il finestrino del guidatore era rimasto bloccato tutto aperto.. meno male non pioveva :P :P
ho provato a dargli le due solite botte.. ma niente ! apro il pannello e con due martellate si è chiuso, ho ricambi per tutto nel mio garage.. prendo un motorino e una ( anzi due ) pulsantiere e le metto in macchina. il giorno dopo al lavoro provo a vedere cos'è.. il motorino non è.. la pulsantiera nemmeno :( :( .. ho immaginato scenari apocalittici... la corrente partiva dall'interruttore e arrivava alla presa del motorino.. 12,5 volt, ma li vetro era ancora fermo.. ho ricordato quasi tutti i santi del calendario !!!! alla fin fine ho baypassato l'impianto originale e ho portato due fili diretti dal pulsante al motorino !! e il fetente si è abbassato e alzato ad ogni mio comando !!! ho isolato i fili originali e ho fatto il cablaggio esterno.. e ho risolto !!
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 11:39     +1   -1
Avatar

Hilux 3000cc 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,613
Location:
Cesenatico (FC)

Status:


forse c'è una centralina che sente troppo assorbimento e blocca la risalita, l'anti schiacciamento?...
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 11:41     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


Che sappia non c'è una centralina anti schiacciamento..
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 13:23     +1   -1
Avatar

Venduta, Purtroppo non c'è lo più - Toyota Hilux Sw4 Turbo Diesel 3.0 1998 MOTOR 1KZ-T

Group:
Mulisti doc
Posts:
266
Location:
Italiana Cagliari

Status:


Una volta era successo anche nella mia non saliva scendeva più il vetro lato guida... via di corsa da un elettrauto. Guardando mentre faceva il lavoro ho scoperto che esisteva una piccola centralina con un computer che regola la funzione dei vetri nel vano portiera, a quel punto fatta sostituire nuova... ha ripreso normale.
 
Top
3 replies since 7/3/2021, 22:55   78 views
  Share