Sterzo sopra le balestre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2021, 16:25     +1   -1

Hilux ln 105 mk3 91

Group:
Mulisti doc
Posts:
312
Location:
Roma provincia

Status:


Come da titolo cerco qualche informazione in più..... c'è qualcuno di noi che ha fatto la modifica su anteriori a ponte rigido montando la tiranteria dello sterzo sopra le balestre ?
Ho visto che in America questa modifica è come bere l'acqua .... ma chiedo perché la cosa mi incuriosice molto e sinceramente non mi dispiacerebbe togliere il boomerang e l'asta di rinvio ..... in Italia non trovo nulla e se lo trovo , spendo di più che per ordinarlo e farlo arrivare dall'America
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 18:24     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


credo di non aver mai visto questa modifica... hai qualche foto o link ?
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 18:56     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


bello !! un "fai da te " non riesci ?
io sto studiando questa cosa qui..
suap15__1_

susp11
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 20:48     +1   -1

Hilux ln 105 mk3 91

Group:
Mulisti doc
Posts:
312
Location:
Roma provincia

Status:


Diciamo che per il "fai da te" mi arrangio abbastanza bene ..... considera che se compro il kit che comprende pit arm , barra accoppiamento e barra rinvio completo di testine devo arrangiarmi da solo per poi montare la scatola di sterzo derivazione 4runner e credo che mi riesca abbastanza bene l'adattare e montare il tutto ....
Se propio devo dirla tutta mi piacerebbe montare questa soluzione per diversi motivi , il primo è togliere il boomerang ad asta di rinvio , che anche se sono entrabi nuovi ho il terrore che si possa sfilate la barra di rinvio dalle sfere ( in 1 anno e mezzo è successo a 2 miei amici ) , montando questo sistema si puo attenuare il gioco che ha il volante ( nonostante abbia già stretto la scatola di sterzo ) ..... per farla breve si hanno solo pro che contro ....
Ciò che vorresti realizzare non mi sembra impossibile anzi ovviamente devi mettere del tuo però non mi sembra impossibile 💪💪💪💪
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 22:01     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


non lo è.. ho già tutto praticamente pronto... devo solo risolvere un piccolo problema ai tiranti sterzo.. ma appena ho tempo risolvo ;) ;)
 
Top
view post Posted on 12/4/2021, 22:35     +1   -1
Avatar

TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4

Group:
Moderatore globale
Posts:
6,412
Location:
provincia di roma castel madama

Status:


in prima foto non mi sembra un hilux , cmq anche a me si e rotto un paio di volte il boomerang e demolito un hilux cappottato proprio per sfere consumate
ma a me queste modifiche non piacciono
ultima foto ci sono sempre ,le sfere , e poi i bulloni possono rompersi lo stesso
 
Contacts  Top
6 replies since 12/4/2021, 16:25   108 views
  Share