Mi viene da piangere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2021, 16:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
44
Location:
A NE di Milano

Status:


Dopo infiniti tentativi mi debbo rassegnare a demolire il mio adorato 4Runner, dopo 450000Km il motore hareso l'anima e inoltre il contachilometri é rotto e a quanto pare irriparabile, sono terribilmente dispiaciuto ma temo che dovrò portarla da un demolitore e di conseguenza abbandonare il gruppo, é un momento molto triste.
 
Top
view post Posted on 27/9/2021, 18:26     +2   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


cosa molto triste... ma ti conviene portarla al demolitore ? non è meglio ( ;_; ) venderla a pezzi... piuttosto dalla indietro a un concessionario.. come valore di rottamazione è alto ( in toyota 1500 + 3500 di sconto toy )
 
Top
view post Posted on 28/9/2021, 10:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
44
Location:
A NE di Milano

Status:


Potrebbe essere un'idea, mi piacerebbe anche trovarne un'altra magari benzina, ma chiedono delle cifre da fuori di testa, ora mi sto guardando in giro nella speranza di non dovere rinunciare ad un'auto alla quale non solo io ma tutta la famiglia, siamo affezionati.
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 06:07     +1   -1

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Ciao buongiorno vendo la mia e potrai riparare il tuo 4 runner io mi sto trasferendo a lispona1e no posso portarla con me anch'io sono sconfitto ma o la vendo x pezzi o la demolisce tra un mese ciao Harek
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 10:47     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
44
Location:
A NE di Milano

Status:


Ciao, il tuo motore é funzionante?
A me occorre quello, il resto va bene, facendo gli scongiuri, fammi sapere.
Grazie
 
Top
4 replies since 27/9/2021, 16:24   242 views
  Share