Quale MULO scegliere?, Lounge, Executive, Invincible...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2021, 19:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
236
Location:
Calabria

Status:


Buonasera a voi, oggi sono stato in concessionaria (per la terza volta) per l'acquisto del mulo!
Premesso che sono interessato al DoubleCab motorizzato con il 2.8 secondo voi qual è l'allestimento "migliore"?
Io vorrei prenderlo manuale, per cui dovrei per forza orientarmi vero il Lounge, ma oggi sono salito su un Invincible (esposto ma venduto) ed era veramente stratosferico, un'accoglienza degli interni molto ma molto superiore al Lounge; tra l'altro il venditore mi parlava di sospensioni comfort non presenti su quest'ultimo.
So che la scelta e le considerazioni sono estremamente personali, ma vi chiedo cosa ne pensate e da che angolazione valutare il tutto.
Grazie in anticipo
VincenzoC. :)
 
Top
view post Posted on 27/9/2021, 21:49     +1   +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


ciao, io ci lavoro in una concessionaria TOY... la versione INVINCIBILE è favolosa.. e io la prenderei automatica ( a me piace molto )
 
Top
view post Posted on 28/9/2021, 09:03     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
236
Location:
Calabria

Status:


Esteticamente è tanto bella, volvevo rimanere fedele al manuale :=/:
Grazie per il tuo parere :)
 
Top
view post Posted on 28/9/2021, 18:20     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


oggi ho allestito un "base" vasca copri cassone, parafanghini, sotto porta tubolari, gancio traino, e radio DAB
 
Top
view post Posted on 29/9/2021, 13:32     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
236
Location:
Calabria

Status:


Che intendi per "Base"? Approfitto di te che ci lavori, per quanto riguarda l'allestimento interno c'è tanta differenza tra Lounge e Invincible?
Grazie
 
Top
view post Posted on 29/9/2021, 17:44     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


l'invincibile è il top della gamma, c'è poca roba da aggiungere se non accessori cassone , gancio traino.. quello base, ha cerchi in ferro , allestimento più spartano e nemmeno una radio

la differenza tra le varie versioni, sinceramente non te la so dire.. non ci bado molto, io sono per l'indispensabile e basta
 
Top
view post Posted on 30/9/2021, 08:16     +2   +1   -1
Avatar

Lupo

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Varzi

Status:


Ciao, io ho preso l'extra cab base perche' lo uso molto in campagna quindi tutte quegli orpelli che ha in piu non mi servono, comunque a luglio ci sono andato anche in ferie in montagna e a parte la rigidita' delle sospensioni alla quale ormai sono abituato mi sono trovato bene anche perche' e' silenzioso cammina forte e non consuma troppo. In conclusione se lo usi come macchina va bene anche la versione lussuosa altrimenti risparmia i soldi e magari montaci qualche accessorio
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2021, 18:35     +1   -1
Avatar

CREDO CHE CI VOGLIA UN MULO ED ANCHE UN BAR.....

Group:
Administrator
Posts:
14,647
Location:
lucca

Status:


a me piace tanto l'extracab.. questa è la versione 4 porte base
WhatsApp_Image_2021-10-07_at_19
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 17:57     +1   -1

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Salve, scusi il disturbo ma io vorrei acquistare un Hilux usato con qualche anno su per risparmiare. Esteticamente mi piacciono quelli costruiti dal 2004 al 2010 (VII serie?) con un rapporto potenza/tara inferiore 55 kW/t (non troppo spinto). Come vanno come motore/cambio/..? Danno molti problemi?Mi consiglia un modello diverso/ particolare?
Cordiali saluti
Marco Avaro
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 23:07     +1   -1
Avatar

Hilux 3000cc 2007

Group:
Mulisti doc
Posts:
2,613
Location:
Cesenatico (FC)

Status:


CITAZIONE (VincenzoC. @ 27/9/2021, 19:36)
Buonasera a voi, oggi sono stato in concessionaria (per la terza volta) per l'acquisto del mulo!
Premesso che sono interessato al DoubleCab motorizzato con il 2.8 secondo voi qual è l'allestimento "migliore"?
Io vorrei prenderlo manuale, per cui dovrei per forza orientarmi vero il Lounge, ma oggi sono salito su un Invincible (esposto ma venduto) ed era veramente stratosferico, un'accoglienza degli interni molto ma molto superiore al Lounge; tra l'altro il venditore mi parlava di sospensioni comfort non presenti su quest'ultimo.
So che la scelta e le considerazioni sono estremamente personali, ma vi chiedo cosa ne pensate e da che angolazione valutare il tutto.
Grazie in anticipo
VincenzoC. :)

Dipende molto da cosa cerchi. la scelta è molto soggettiva... luca drago preferisce l'extra cab, io a occhi chiusi andrei sull'invincible.
tutti e due comunque concordiamo sul cambio automatico.

CITAZIONE (marcoavaro @ 3/12/2023, 17:57) 
Salve, scusi il disturbo ma io vorrei acquistare un Hilux usato con qualche anno su per risparmiare. Esteticamente mi piacciono quelli costruiti dal 2004 al 2010 (VII serie?) con un rapporto potenza/tara inferiore 55 kW/t (non troppo spinto). Come vanno come motore/cambio/..? Danno molti problemi?Mi consiglia un modello diverso/ particolare?
Cordiali saluti
Marco Avaro

ti ho risposto nel tuo post di presentazione.
 
Top
9 replies since 27/9/2021, 19:36   404 views
  Share